Home » Topic » Natura » La regina di Agrigento…l’aquila minore

La regina di Agrigento…l’aquila minore

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1549421
    angelonocera
    Partecipante

    Ragazzi che emozione…avrei voluto avere un 600mm…. [IMG]public/imgsforum/2010/2/aq.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/aq2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/aq3.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_5514.JPG[/IMG]

    #1549431
    goryc
    Partecipante

    Un giorno di questi vengo io ad Agrigento! Bravo Angelo! Sei riuscito a tirar fuori davvero tutto quello che potevi e non è poco. Hai realizzato delle foto, anche se croppate, veramente belle. Complimenti! A presto!

    #1549435
    porcospino99
    Partecipante

    quelle fatte con il crop non sono male…. e l’ultima vale molto più di un banale 600mm… complimenti

    #1549436
    rumblebeat
    Partecipante

    bravo angelo, belle, ma l’ultima ha una marcia in più

    #1549471
    lucaluca
    Partecipante

    ottima cattura!molto belle,ma l’ultima è la migliore,molto bravo

    #1549506
    angelonocera
    Partecipante

    Grazie a tutti ragazzi…come al solito ero in balcone a fumare la solita sigaretta… Goryc…quando vuoi sei mio ospite!!! [can]

    #1549510
    Fotoluke
    Partecipante

    Concordo con i commenti precedenti, col 600mm avresti fatto i primi scatti più ravvicinati, ma quella panoramica è veramente bella e da sola vale le altre (o)

    #1549523
    pacio
    Partecipante

    L’aquila ha sempre il suo fascino, e con gli strumenti che hai a disposizione hai fatto del tuo meglio credo. P.S. smetti di fumare ed il 600 te lo trovi gratis (sei più che autorizzato a mandarmi a quel paese), però se non fumavi magari non saresti uscito a vedere l’aquila!!! La terza è davvero particolare: la città, il mare, il tempio e…l’aquila! [lo]

    #1549542
    hispaniko
    Partecipante

    aggiungo anche i miei complimenti, molto belle, la terza è meravigliosa!!! bravo. ciao ciao

    #1549548
    reynolds
    Partecipante

    Belle foto, da amante del settore dovrei preferire le prime, ma il fascino dell’ultima è particolare. Complimenti Angelo!

    #1549550
    angelonocera
    Partecipante

    Originariamente inviato da pacio: L’aquila ha sempre il suo fascino, e con gli strumenti che hai a disposizione hai fatto del tuo meglio credo. P.S. smetti di fumare ed il 600 te lo trovi gratis (sei più che autorizzato a mandarmi a quel paese), però se non fumavi magari non saresti uscito a vedere l’aquila!!! La terza è davvero particolare: la città, il mare, il tempio e…l’aquila! [lo]

    Hai ragione…dovrei smettere…tanto in balcone ci esco sempre da quando so che c’è l’aquila dalle mie parti… Grazie ancora a tutti per il passaggio e per i commenti… per fortuna gli scorci che la mia città offre riescono a sopperire alla mancanza di qualità mia e dell’attrezzatura!

    #1549553
    pacio
    Partecipante

    L’attrezzatura conta è vero, ma secondo me è più importante avere la capacità di vedere e di trasmettere ciò che si vede. Con il terzo scatto (in particolare) hai dimostrato di avere questa capacità quindi complimenti di nuovo [lo] “tanto in balcone ci esco sempre da quando so che c’è l’aquila dalle mie parti…” Devo dire che soffro di sana invidia, io per trovarla devo fare una 40ina di km in macchina, 2/3 km a piedi e sperare di avere la fortuna dalla mia! Quando però la fortuna decide di farsi vedere…beh, ti invito sul mio fotoalbum dove da qualke parte un’aquila la trovi.

    #1549575
    ciro1261
    Partecipante

    beh, un balcone con una vista simile è già un privilegio, avere poi la fortuna di simili frequentazioni….. Complimenti poi a te che riesci a fare una sintesi di tutto ciò e regalarci un’immagine coma la terza!

    #1549594
    latinorosario
    Partecipante

    Mi unisco al coro dei complimenti e condivido i commenti. Complimenti [app]

    #1549991
    angelonocera
    Partecipante

    Ragazzi…che dire…non avrei immaginato che la foto con il tempio riscuotesse tanto successo…io come amante del settore come reynolds avrei preferito le prime…l’ultima l’ho inserita solo a titolo informativo per documentare l’abitudine di questi esemplari che cacciano proprio sui tetti delle case, non disdegnando di fare qualche escursione archeologica… 🙂 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX