Home » Topic » Natura » La scalata…che fatica!

La scalata…che fatica!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Oggi finalemente dopo 10gg di duro lavoro ho avuto il mio giorno libero…che felicità, ho trascorso 4 ore della mia giornata immerso e perso fra la natura ad assaporare un ritmo meno caotico! Saluti [IMG]public/imgsforum/2008/arrampicata.JPG[/IMG]

enrix
    Partecipante

Come sempre, una gran bella foto. Mi piace la sfocatura graduale sull’insetto e il posatoio naturale. [lo]

Anonimo
    Ospite

Complimenti, soprattutto per l’uso della luce. Bella immagine. [lo]

latinorosario
    Partecipante

Complimenti immagine superba, non aggiungo altro a quanto già detto. [lo]

joe86nature
    Partecipante

Bella davvero, la luce è molto coinvolgente, ben diffusa, e la nitidezza è come sempre ottima! [chi] [lo]

fabzioi
    Partecipante

Molto…molto buona, la cedrei solo leggerissimamente + chiara 😉 Ciao Mario e grazie per queste belle immagini che ci regali [bir]

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da enrix: Come sempre, una gran bella foto. Mi piace la sfocatura graduale sull’insetto e il posatoio naturale. [lo]

Grazie enrico, ho avuto la tu stessa sensazione quando l’ho vista sullo schermo! Ciao

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da Antonino52: Complimenti, soprattutto per l’uso della luce. Bella immagine. [lo]

[gra] Antonio! Mario

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da latinorosario: Complimenti immagine superba, non aggiungo altro a quanto già detto. [lo]

Grazie 1000 Rosario per l’apprezzamento espresso anche sul mio foto album ed approfitto per ringraziare anche chi, non essendo intervenuto su questo post, hanno comunque espresso il loro apprezzamento visitando il mio fotoalbum. [gra] Mario

Vader
    Partecipante

bellissima composizione e colori intonati (o)

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da Vader: bellissima composizione e colori intonati (o)

Ti ringrazio vader [gra]

dindo
    Partecipante

Ottima foto con sfondo perfetto. [lo]

gloster1974
    Partecipante

Un’immagine particolarissima quasi monocromatica che grazie alla variante dei toni risulta molto gradevole , ottima davero (o)

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX