Home » Topic » Glamour » la schiena

la schiena

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    gaetano82
    Partecipante

critiche e consini sono bene accetti.

sal72nad75
    Partecipante

Non vedo la foto! E’ un problema mio o l’hai dimenticata? Ciao.

gaetano82
    Partecipante

[lo] [IMG]public/users/gaetano82/images/schiena.jpg[/IMG]

mukko
    Partecipante

mi piace abbastanza, però probabilmente era meglio un nudo integrale (il nero in basso disturba secondo me) è anche la parte di testa dstoglie lo sguardo dalla schiena. interessante comunque.

gaetano82
    Partecipante

ciao…. in effetti il nero della muandina disturba, però penso che quelli erano i patti con la modella… cmq il taglio della testa era voluto… noi stavamo lavorando sul glamour “taglio corpo”… ho fatto una 30ina di scatti dove la testa della modella , il suo sguardo quasi sempre nn si vedono… in questo tipo di foto o si mettono in risalto delle parti del corpo(ed io ho scelto la schiena col gioco luci ed ombre) o si mettono in risalto dei particolari(tipo macro del corpo)… ciao

mukko
    Partecipante

ciao Gaetano, prendo ovviamente le mie critiche per quello che sono. ossia commenti di un utente poco esperto 😉 se la parte di testa era invecitabile forse allora ci sarebbe stato meglio un altro tipo di orecchino, o qualcosa accompagnasse lo sguardo lungo la linea della schiena. o almeno io avrei provato qualcosa del genere… ovviamente a giudicar gli altri è facile 😀 io non ho neanche la modella 🙁 quindi tanto di cappello 😉

gaetano82
    Partecipante

ma figurati…. e cmq la modella nn è mia… se la paghi lei viene in studio e si fa ritrarre… altrimenti puoi solo fotografare la fidanzata e gli amici… ma nn in quel modo, lì c’è tutto un lavoro dietro… ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX