Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » La SD giusta per una Powershot o una Ixus?

La SD giusta per una Powershot o una Ixus?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    buothz
    Partecipante

Ieri è morta la mia Canon A530, dato che la uso per lavoro (vendita online) ho bisogno di una buona macchina fotografica, le mie scelte sono ricadute o su una S95 o su una Ixus 130 (dal giorno alla notte direte voi :)) Dato che avrò bisogno di fare anche dei video in hd ready per piccoli spot dei negozi che gireranno sul web mi stavo accingendo a comprare una SD da almeno 16 gb e direi minimo classe 6 (ditemi se dico castronerie)… Esiste una guida per marca? Con le memorie mi sono sempre trovato bene con Sony, Toshiba, Sandisk e Kingston volevo sapere cosa ne pensate di ognuna di queste marche: – Transcend – Markenprodukt – ADATA poi volevo chiedere inoltre: – ha senso spendere molti soldi per una classe 10? – sono fuorviato dai prezzi Sandisk, come mai una “SanDisk SDHC Ultra 16GB Class 4” costa di più di una “Transcend SDHC-Card 16GB Class 6”, c’è sotto solo del marketing? Grazie anticipatamente e scusate le troppe domande…

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX