Originariamente inviato da annalisagiullare: grazie per il complimento, ma sembra che piaccia solo a noi due…comunque le rifarò P.s.=dear gaetano82, ho capito perfettamente il messaggio, la mia foto non ti piace ma oltre a dire che è da rifare (che fino a quì credo ci possa arrivare anche mio cugino di 3 anni) sei anche in grado di darmi qualche consiglio o arrivi fino a lì? c’è chi mi ha motivato consigliandomi sulla luce o sugl’ iso,la velocità di scatto va cambiata e l’ho capita, ma mi risulta che oltre al tuo commento inutile e superficiale non sia venuto fuori nemmeno un suggerimento per migliorare la foto…
A dire il vero a me la prima non dispiace come idea, anche se effettivamente la mano sinistra è un po’ troppo rossa, e a destra c’è qualcosa che mi disturba… ma non saprei dirti cosa 😉 Come sono puntuale nelle mie spiegazioni! :nw Ma parlo solo di gusto personale, perciò… E’ che quasi quasi la prima sarei stato curioso di vederla al contrario di come tutti la vorrebbero, ovvero con ancora più contrasto tra tua sorella (avessi io una sorella che mi fa da modella…) e lo sfondo nero, ma forse la parte destra in questo caso dovrebbe essere scurita ancor di più (parlo dell’ombra del braccio da sinistra vestro destra che in qualche modo disturba). Insomma, la mia è forse più una curiosità che altro. Magari la foto verrebbe un’emerita schifezza, ma è divertente fare esperimenti, no? [lo]