Home » Topic » Canoniani Cafe’ » LA SFIDA !!

LA SFIDA !!

• Questo topic ha 22 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da barbara_74.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Ale5510Solinas
    Partecipante

Yes, la mia sfida delle 7 formiche è stata “sospesa” per definire meglio tutte le regole e partire con il giusto piede.

Ale5510Solinas
    Partecipante

LA SFIDA RIPARTE !!! [nat]

Luca
    Partecipante

ecco la mia risposta!!! [ist] [ist]

Ale5510Solinas
    Partecipante

Fantasticooo , ho visto 2 reply in soli 42 secondi è divertentissimo e geniale. adesso cerco una foto per repplicare anche io chissà chi vincerà

berberto
    Partecipante

Grande Ale! Presente anch’io… [can]

Ale5510Solinas
    Partecipante

sei l’ unico che ha effettuato la variazione sul numero e non sull’ oggetto [can] ottimo la cosa intensifica l’ interesse.

berberto
    Partecipante

il bello sta proprio nel cambiare verso, direzione; come nel gioco di carte al quale ti sei ispirato. 😀

barbara_74
    Partecipante

Ciao Alessio, Ti era stato gentilmente chiesto di attendere che lo staff prendesse in esame la tua proposta prima di farla partire. Questo perchè è ferma intenzione da parte dello staff stesso cercare di gestire al meglio queste vostre proposte interessanti. Chiediamo pertanto sia a te, sia a tutto il resto dei Canoniani, un po’ di pazienza. Il sovrapporsi di giochi e sfide rischia non soltanto di esasperare queste iniziative che andrebbero ad accavallarsi, ma ci sarebbe anche il rischio che se ne inizierebbero molte senza poi concluderne nessuna. Ripeto, dovete solo aver pazienza e con il nuovo anno arriveranno nuove ed interessanti novità. Ora chiudo questo post e quello con le foto. Nulla vieterà in futuro di poterlo proseguire. Buon anno a tutti voi! [nat]

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Il topic ‘LA SFIDA !!’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX