Home » Topic » Canoniani Cafe’ » LA SFIDA

LA SFIDA

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Ale5510Solinas
    Partecipante

Prima di prendere decisioni avventate come quella di chiudere un topic, ti prego di confrontatri con Lorenzo70 con il quale avevamo già coincordato di fare slittare la partenza del gioco da inizio Novembre a metà dicembre, ho provveduto in mia coscienza ad allungare ulteriormente il tempo sino a dopo NATALE. Attendo un chiarimento via MP da parte di tutt’ e due. Le cose non me le invento.

Luca Lupi
    Partecipante

Si Alessio, avevamo iniziato a parlarne, ed era emerso che fosse necessario dirottare questa iniziativa sui canali esterni (fb o flickr) perché la home del forum ha una struttura tale da non poter supportare questa iniziativa contemporaneamente agli altri post. Non abbiamo ancora fatto in tempo a delineare delle linee definitive per promuovere l’iniziativa, quindi sarebbe stato carino da parte tua comunque chiederci un cenno di conferma prima di riprendere il tutto. Portate pazienza su, appena saremo pronti pubblicheremo le modalità con cui si potrà riprendere. 😉

Ale5510Solinas
    Partecipante

Io non uso ne FB ne flckr 🙁 portiamo tutti pazienza [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Cercheremo una soluzione Alessio, la migliore possibile. E’ giusto dare spazio alla tua iniziativa, ma anche permettere agli utenti di vedere nella home anche altri post che non siano solo quelli della sfida 😉 “Stiamo lavorando per voi”. Anche durante le vacanze! :pr

Luppolo
    Partecipante

sono tante le discussioni che, ogni tanto, riempono la home page e spesso non hanno stretta attinenza alla fotografia, ma al corredo fotografico… la Sfida di Alessio invece punta a far pubblicare scatti, finalità perfettamente in linea con quella del forum

Luca Lupi
    Partecipante

Certo, è un limite della home page, ma non ci possiamo fare niente. Possiamo solo lavorare per fare in modo che nessun topic si trovi a monopolizzare la home page. Che si tratti di topic fotografici, tecnici, ludici, attinenti alla fotografia o off topic, se monopolizzano e non danno spazio agli altri non va bene. 😉

bexio
    Partecipante

m’intrometto da osservatore non partecipante: il rischio che si corre è quello di vedere una cascata di foto riversate a getto continuo, delle quali poche di vero interesse (vedo primeggiare solo lo scatto still life di Giulio); inevitabilmente si ricade nella banale foto alle paperelle, non me ne vogliano gli autori…preferisco il classico concorso a tema dove condividere le proprie esperienze fotografiche…meditate, studiate, ricercate… [lo]

ar-parazon
    Partecipante

Scusate, io invece sono d’accordo con i moderatori. Queste iniziative possono anche essere carine, ma a mio avviso occupano troppo spazio nella home del forum, rischiando di monopolizzarla e quindi di escludere gli altri scatti della sezione fotografica . Fin quando non di riuscirà a cambiare la struttura del sito è meglio lasciar perdere , e speriamo che col nuovo anno finalmente le cose possano cambiare con un forum nuovo di zecca. Saluti a tutti

Luppolo
    Partecipante

quindi mi aspetto, in futuro, di vedere chiusi tutti quei topic che per i più svariati motivi assurgano a estrema popolarità (siano essi una meravigliosa foto o la solita discussione sul cambio del 18-55)… Luca, perdonami… ma… boh… [scr]

barbara_74
    Partecipante

Ragazzi, in accordo con Lorenzo e tutto lo staff vi chiediamo solo di pazientare, queste interessanti iniziative non verranno accantonate. Solo ci serve il tempo per poterle mettere in atto nel giusto modo e dar loro la giusta visibilità. Vi ringrazio per la vostra pazienza e vi auguro buon anno!

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da Lippolo: quindi mi aspetto, in futuro, di vedere chiusi tutti quei topic che per i più svariati motivi assurgano a estrema popolarità (siano essi una meravigliosa foto o la solita discussione sul cambio del 18-55)… Luca, perdonami… ma… boh… [scr]

Lo facciamo già da tempo Filippo, ma bisogna essere in due a lavorare in questo senso, noi da una parte e gli utenti dall’altra. Quindi mentre alcuni topic hanno solo una caratteristica di ipotetico rischio monopolizzazione, altri come quello della sfida hanno come effetto naturale la monopolizzazione della nostra home page. Sui primi interveniamo solo se necessario, ma sui secondi dobbiamo ragionarci su prima di dare loro via libera, capisci?

nixray
    Partecipante

Solo dopo questi interventi capisco il perchè della chiusura. E’ un peccato che non si possa intervenire sulla struttura della home page, perchè il gioco mi sembrava proprio divertente! Doppio peccato se penso che ci vorrà ancora moooolto tempo prima di fare le necessarie modifiche. Aspetterò… …con un pò di pazienza. 🙁

pippobassi
    Partecipante

Io come partecipante posso assicurare che mi sono divertito ieri nel cercare una foto giusta! Veramente carino!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX