Home » Topic » Natura » la solita garzetta

la solita garzetta

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    lupopuccy
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/10/DPP_21.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_0184.JPG[/IMG]

fotoit
    Partecipante

Buone, nitide a fuoco ed i bianchi leggibilissimi, c’è una leggera dominante calda ma a me non dispiace.

lupopuccy
    Partecipante

grazie ho cambiato da imp. di scatto a nuvoloso per fare delle prove sono contento che ti piacciano [gra] [lo]

aladino_400d
    Partecipante

Ciao lupo, è da un pò che nn ci sentiamo tutto bene? Devo dire belle foto anzi ottime. Ho visto che usi ottiche sanyang come ti trovi a me interesserebbi il 500/mm che mi sembra una buona ottica anche se la criticano. Se vuoi fammi sapere grazie e scusa il disturbo. Ciao e a presto. Franco

piero2
    Partecipante

Ciao LUPO, le foto sono bellissime, anche io ho un samiyang 500mm f6.3,ma non riesco a fare belle foto,…qualche dritta?? (?)

zagog
    Partecipante

buone foto nitide ma soprattutto molto buoni i bianchi ciao

Anonimo
    Ospite

spero che tu non la prendi male per la mia critica…!!!! amdedue sembrano plastificate per assenza totale dei dettagli. la 1a non mi dice nulla la ripresa frontale e pende a SX, la 2a il taglio quadrato non si addice a questa specialità di avifauna! ciao

maxdima
    Partecipante

Originariamente inviato da manto: spero che tu non la prendi male per la mia critica…!!!! amdedue sembrano plastificate per assenza totale dei dettagli. la 1a non mi dice nulla la ripresa frontale e pende a SX, la 2a il taglio quadrato non si addice a questa specialità di avifauna! ciao

concordo al 100% con Mario manca assolutamente dettaglio sui bianchi,in pratica sono plastificati :im

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX