Home » Topic » Generica » La solita, storta, Torre di Pisa

La solita, storta, Torre di Pisa

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    didier
    Partecipante

Ciao Canoniani, sono recentemente capitato in quel di Pisa ed ho avuto la fortuna di trovare una giornata stupenda. Ho alzato lo sguardo ed ho notato questa prospettiva della celebre torre che sembrava voler “sfondare” il cielo. Attendo i vostri sempre graditi C&C! [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/1/_MG_4869.jpg[/IMG]

Muccone
    Partecipante

Molto bella. Uno scatto originale per un soggetto stravisto. Molto bella (o)

lucamicheli
    Partecipante

Bellissima!!! L’ho vista 5 volte la torre di Pisa ma come l’hai rappresentata tu non l’ho mai vista!! Nitidissima e il B&N è fantastico! (o) (o)

didier
    Partecipante

Grazie molte Muccone, lucamicheli e dave_c! Grazie per il bentornato, Davide. Il salto l’ho fatto un paio di mesi fa, cercando di entrare nel Guinness dei record ;)! Non sto a dirti che le due macchine sono un pochino differenti… Grazie ancora, sono contento che vi sia piaciuta la foto. Ho cercato di fare un qualcosa di diverso dal solito con un soggetto visto e rivisto. Non nascondo però che le foto di mia moglie con le mani a sostenere la torre le ho fatte anch’io :)!

roberto
    Partecipante

Bella, complimenti. Mi piace la prospettiva e le scelte fatte per il bianco nero. Il cielo nero dona molta drammaticità. (o) Ciao

davide68
    Partecipante

Un bel BN contrastato come piace a me e gradevole la composizione. Io che sono malato ci vedo la torre che, in orbita, rientra nell’atmosfera. [bar] Cmq per tornar ad esser seri, la foto pende un po’ a destra. Battuta scontata, ma intanto sono il primo scemo ad averla fatta! [ist] [ist]

Peter72
    Partecipante

Molto bella, l’inclinazione e il cielo ripreso restituiscono drammaticità alla scena!! [chi]

didier
    Partecipante

Grazie Roberto, Davide e Peter. Effettivamente la foto pende a destra…Anche dal vivo la torre pendeva un po’, ma dopo il vino bevuto a pranzo è tornato tutto normale. Anche la torre era dritta.

patrik
    Partecipante

Devo dire che questo scatto mi piace proprio, [com] Ciao!

EnricoX
    Partecipante

Uno scatto davvero molto originale. Complimenti anche per la resa del cielo, molto drammatica! [app]

didier
    Partecipante

Grazie per l’apprezzamento, Patrik ed Enrico. Il cielo era perfetto quel giorno, simulare un filtro rosso nella conversione in b/n fatto il resto. Grazie ancora, [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX