Home » Topic » Ritratti » La solitudine è la prigione che mi costruisco

La solitudine è la prigione che mi costruisco

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    lorenzo
    Partecipante

Vediamo se questa vi ispira di più. E’ il frutto del lavoro di gruppo sotto la direzione di Michela. Modella: Fiorenza. [IMG]public/imgsforum/2011/5/DSC_0010B.jpg[/IMG] Commenti e considerazioni sono molto graditi.

GianMauro
    Partecipante

non mi piace perchè: la mano a sinistra del fotogramma è tagliata e troppo in evidenza rispetto all’altra la scelta di mettere a fuoco la mano al di fuori della gabbia la gabbia a fuoco la modella guarda in macchina ciao

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da GianMauro: non mi piace perchè: la mano a sinistra del fotogramma è tagliata e troppo in evidenza rispetto all’altra la scelta di mettere a fuoco la mano al di fuori della gabbia la gabbia a fuoco la modella guarda in macchina ciao

Grazie per il tuo intervento. Spero di vedere altri commenti e magari proprio discutere sulla scelta di mettere a fuoco la mano e la gabbia fatta in modo intenzionale.

austriaco
    Partecipante

Ciao Lorenzo ti diró che son stato parecchio a riflettere davanti a questa foto. La solitudine é la prigione che mi costruisco, la modella é dentro la gabbia peró le mani sono all´esterno perché metaforicamente la gabbia, il chiudersi dentro é un´atto fatto da se stessi, quindi le mani hanno costruito questa gabbia. La mano a fuoco perché il protagonista é la solitudine, vediamo dall´esterno questo persone, lei é chiusa in se stessa….non so se hai capito…giusto?

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da austriaco: Ciao Lorenzo ti diró che son stato parecchio a riflettere davanti a questa foto. La solitudine é la prigione che mi costruisco, la modella é dentro la gabbia peró le mani sono all´esterno perché metaforicamente la gabbia, il chiudersi dentro é un´atto fatto da se stessi, quindi le mani hanno costruito questa gabbia. La mano a fuoco perché il protagonista é la solitudine, vediamo dall´esterno questo persone, lei é chiusa in se stessa….non so se hai capito…giusto?

Giustissimo! E’ proprio questa l’intenzione del gruppo di lavoro. Ciò non toglie la possibilità di farlo in un modo più efficace.

skylight
    Partecipante

Mi inquieta… in qualche modo sei riuscito nel tuo intento! [app]

Itzer
    Partecipante

Voglio essere sincero. Non è un genere che mi attrae ed in un primo momento ho pensato: questi lavorano troppo di fantasia. Poi ho visitato il tuo sito, letto qualcosa di te ed allora… come non detto, comincio persino a capire le tue foto. Seppure in maniera per fortuna marginale, conosco l’Alzheimer e le sue devastazioni: dedicarci la tua opera ti fa onore ed immagino quanto possa arricchire.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX