Home » Topic » Ritratti » La solitudine è la prigione che mi costruisco

La solitudine è la prigione che mi costruisco

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1645440
    lorenzo
    Partecipante

    Vediamo se questa vi ispira di più. E’ il frutto del lavoro di gruppo sotto la direzione di Michela. Modella: Fiorenza. [IMG]public/imgsforum/2011/5/DSC_0010B.jpg[/IMG] Commenti e considerazioni sono molto graditi.

    #1645457
    GianMauro
    Partecipante

    non mi piace perchè: la mano a sinistra del fotogramma è tagliata e troppo in evidenza rispetto all’altra la scelta di mettere a fuoco la mano al di fuori della gabbia la gabbia a fuoco la modella guarda in macchina ciao

    #1645777
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da GianMauro: non mi piace perchè: la mano a sinistra del fotogramma è tagliata e troppo in evidenza rispetto all’altra la scelta di mettere a fuoco la mano al di fuori della gabbia la gabbia a fuoco la modella guarda in macchina ciao

    Grazie per il tuo intervento. Spero di vedere altri commenti e magari proprio discutere sulla scelta di mettere a fuoco la mano e la gabbia fatta in modo intenzionale.

    #1645797
    austriaco
    Partecipante

    Ciao Lorenzo ti diró che son stato parecchio a riflettere davanti a questa foto. La solitudine é la prigione che mi costruisco, la modella é dentro la gabbia peró le mani sono all´esterno perché metaforicamente la gabbia, il chiudersi dentro é un´atto fatto da se stessi, quindi le mani hanno costruito questa gabbia. La mano a fuoco perché il protagonista é la solitudine, vediamo dall´esterno questo persone, lei é chiusa in se stessa….non so se hai capito…giusto?

    #1645800
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da austriaco: Ciao Lorenzo ti diró che son stato parecchio a riflettere davanti a questa foto. La solitudine é la prigione che mi costruisco, la modella é dentro la gabbia peró le mani sono all´esterno perché metaforicamente la gabbia, il chiudersi dentro é un´atto fatto da se stessi, quindi le mani hanno costruito questa gabbia. La mano a fuoco perché il protagonista é la solitudine, vediamo dall´esterno questo persone, lei é chiusa in se stessa….non so se hai capito…giusto?

    Giustissimo! E’ proprio questa l’intenzione del gruppo di lavoro. Ciò non toglie la possibilità di farlo in un modo più efficace.

    #1645819
    skylight
    Partecipante

    Mi inquieta… in qualche modo sei riuscito nel tuo intento! [app]

    #1645834
    Itzer
    Partecipante

    Voglio essere sincero. Non è un genere che mi attrae ed in un primo momento ho pensato: questi lavorano troppo di fantasia. Poi ho visitato il tuo sito, letto qualcosa di te ed allora… come non detto, comincio persino a capire le tue foto. Seppure in maniera per fortuna marginale, conosco l’Alzheimer e le sue devastazioni: dedicarci la tua opera ti fa onore ed immagino quanto possa arricchire.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX