Home » Topic » Ritratti » La solitudine è l’indifferenza degli altri

La solitudine è l’indifferenza degli altri

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    lorenzo
    Partecipante

Ciao a tutti, dopo un bel periodo di assenza mi sono ritrovato ad aver nostalgia del forum di Canoniani e quindi mi ripresento con uno scatto fatto in occasione i un concorso dedicato alla solitudine. [IMG]public/imgsforum/2011/5/Natal_01.jpg[/IMG] commenti e considerazioni sono molto graditi. [lo]

fireblade
    Partecipante

Bentornato Lorenzo, rileggerti è un immenso piacere!

austriaco
    Partecipante

Ciao Lorenzo, é un sacco si tempo che non ti si vede! La foto mi piace molto, ha il suo impatto, secondo mio personalissimo parere la ripresa dall´alto ci stá bene perché minimizza ancora di piú il soggetto, lo si guarda dall´alto al basso come per dire..non vali niente! [lo]

diego_75
    Partecipante

A me colpisce molto lo sguardo e quel quasi sfiorarsi delle mani, rende molto l’idea del titolo. [lo]

diego_75
    Partecipante

A me colpisce molto lo sguardo e quel quasi sfiorarsi delle mani, rende molto l’idea del titolo. [lo]

AlexCap
    Partecipante

uno scatto molto ben realizzato e la vignettatura ci sta benissimo,la luce è ottima…. ben tornato Lorenzo!!!! [can]

lovis1
    Partecipante

Lo scatto in sè descrive molto bene la situazione,personalmente non riesco a ritrarre persone in difficoltà di vita e per questo lo scatto non mi piace,ma sicuramente è un mio limite personale.Mi lascia anche perplesso la vicinanza dei due soggetti di una evidente differenza sociale su di un marciapiede apparentemente deserto,di solito quando giro in città noto aree di “sicurezza” ben più ampie intorno a queste persone.Ciao Giulio PS: a meno che sia una scena realizzata apposta per il tema del concorso,allora va bene così.

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Bentornato Lorenzo, rileggerti è un immenso piacere!

Ciao Fire! Rispondo al tuo post, ma mi rivolgo a tutti. Grazie per la bella accoglienza, mi pare di tornare a casa! [can]

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da lovis1: Lo scatto in sè descrive molto bene la situazione,personalmente non riesco a ritrarre persone in difficoltà di vita e per questo lo scatto non mi piace,ma sicuramente è un mio limite personale.Mi lascia anche perplesso la vicinanza dei due soggetti di una evidente differenza sociale su di un marciapiede apparentemente deserto,di solito quando giro in città noto aree di “sicurezza” ben più ampie intorno a queste persone.Ciao Giulio PS: a meno che sia una scena realizzata apposta per il tema del concorso,allora va bene così.

ciao, grazie per il commento. Nemmeno a me piacere fotografare la vita reale di persone in difficoltà. Questo scatto è infatti il frutto della collaborazione tra amici, in particolare la “mendicante” è un’attrice di teatro e tanto altro ancora. Per il resto a me piaceva l’idea dello sfiorasi e non incontrarsi di due mondi diversi. Tutto qui.

lovis1
    Partecipante

Grazie a te per la risposta.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX