- Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da lovis1.
-
AutorePost
-
Maggio 7, 2011 alle 2:53 pm #1645380lorenzoPartecipante
Ciao a tutti, dopo un bel periodo di assenza mi sono ritrovato ad aver nostalgia del forum di Canoniani e quindi mi ripresento con uno scatto fatto in occasione i un concorso dedicato alla solitudine. [IMG]public/imgsforum/2011/5/Natal_01.jpg[/IMG] commenti e considerazioni sono molto graditi. [lo]
Maggio 7, 2011 alle 3:04 pm #1645381firebladePartecipanteBentornato Lorenzo, rileggerti è un immenso piacere!
Maggio 7, 2011 alle 4:13 pm #1645391austriacoPartecipanteCiao Lorenzo, é un sacco si tempo che non ti si vede! La foto mi piace molto, ha il suo impatto, secondo mio personalissimo parere la ripresa dall´alto ci stá bene perché minimizza ancora di piú il soggetto, lo si guarda dall´alto al basso come per dire..non vali niente! [lo]
Maggio 7, 2011 alle 4:25 pm #1645392diego_75PartecipanteA me colpisce molto lo sguardo e quel quasi sfiorarsi delle mani, rende molto l’idea del titolo. [lo]
Maggio 7, 2011 alle 4:25 pm #1645393diego_75PartecipanteA me colpisce molto lo sguardo e quel quasi sfiorarsi delle mani, rende molto l’idea del titolo. [lo]
Maggio 7, 2011 alle 5:34 pm #1645402AlexCapPartecipanteuno scatto molto ben realizzato e la vignettatura ci sta benissimo,la luce è ottima…. ben tornato Lorenzo!!!! [can]
Maggio 7, 2011 alle 6:25 pm #1645406lovis1PartecipanteLo scatto in sè descrive molto bene la situazione,personalmente non riesco a ritrarre persone in difficoltà di vita e per questo lo scatto non mi piace,ma sicuramente è un mio limite personale.Mi lascia anche perplesso la vicinanza dei due soggetti di una evidente differenza sociale su di un marciapiede apparentemente deserto,di solito quando giro in città noto aree di “sicurezza” ben più ampie intorno a queste persone.Ciao Giulio PS: a meno che sia una scena realizzata apposta per il tema del concorso,allora va bene così.
Maggio 7, 2011 alle 10:59 pm #1645426lorenzoPartecipanteOriginariamente inviato da fireblade: Bentornato Lorenzo, rileggerti è un immenso piacere!
Ciao Fire! Rispondo al tuo post, ma mi rivolgo a tutti. Grazie per la bella accoglienza, mi pare di tornare a casa! [can]
Maggio 7, 2011 alle 11:04 pm #1645427lorenzoPartecipanteOriginariamente inviato da lovis1: Lo scatto in sè descrive molto bene la situazione,personalmente non riesco a ritrarre persone in difficoltà di vita e per questo lo scatto non mi piace,ma sicuramente è un mio limite personale.Mi lascia anche perplesso la vicinanza dei due soggetti di una evidente differenza sociale su di un marciapiede apparentemente deserto,di solito quando giro in città noto aree di “sicurezza” ben più ampie intorno a queste persone.Ciao Giulio PS: a meno che sia una scena realizzata apposta per il tema del concorso,allora va bene così.
ciao, grazie per il commento. Nemmeno a me piacere fotografare la vita reale di persone in difficoltà. Questo scatto è infatti il frutto della collaborazione tra amici, in particolare la “mendicante” è un’attrice di teatro e tanto altro ancora. Per il resto a me piaceva l’idea dello sfiorasi e non incontrarsi di due mondi diversi. Tutto qui.
Maggio 7, 2011 alle 11:15 pm #1645429lovis1PartecipanteGrazie a te per la risposta.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.