Home » Topic » Generica » la “stazioncella”

la “stazioncella”

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    mukko
    Partecipante

è un posto che conserva dei ricordi cari per una persona molto importante per me, così l’ho immortalata in questa versione bianca e nera che ben rappresenta il ricordo di qualcosa che ormai è passato. spero vi piaccia. p.s. è vicino Gallarate, VA

dwaim
    Partecipante

io avrei optato per una foto in orizzontale… sfruttando la linea che crea la ferrovia… avevi qualcosa ai lati della stazione che non era carino da fotografare?

Brained
    Partecipante

A me invece piace molto, e superba la resa del b/n, quasi una curvatura da fine art

Dasvidania
    Partecipante

Bella soggetto e bella variazione in b/n

andreak29
    Partecipante

bella fot.. l idea della stazione con il b/n ci sta benissimo..

mukko
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: io avrei optato per una foto in orizzontale… sfruttando la linea che crea la ferrovia… avevi qualcosa ai lati della stazione che non era carino da fotografare?

avevo provato, ma non mi ci stava tutto in altezza, dovevo tagliare la stazione

Maurizio
    Partecipante

In orizzontale rendeva meglio la prospettiva dei binari comunque è molto bella anche così bravo!

gigiotto1000
    Partecipante

:)quoto in pieno la ripresa orizzontale cmq la foto è molto bella complimenti…..scuste se mi permetto ma non conosco bene le regole del forum, per chiedervi un giudizio su una mia foto (dilettantistica) posso postarla in questa discussione o devo aprirne un’altra? io la posto se sbaglio fatemelo sapere eviterò in seguito. Comunque siete ghrandi, poter parlare di fotografia con chio la ama quanto te e ha più esperienza è meraviglioso ciao raga. [IMG]public/imgsforum/2008/SICILIA_2008__2.jpg[/IMG]

mukko
    Partecipante

direi che ti conviene aprire un topic apposito, primo perchè non è giusto mettere foto in un topic non proprio, secondo perchè difficilmente qualcuno te la nota qua.

enrix
    Partecipante

X mukko Mi piace molto anche con questo taglio. Sembra una foto d’altri tempi. Bella la prospettiva.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX