Home » Topic » Generica » La strada

La strada

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    dadi73genova
    Partecipante

Ciao a tutti, di ritorno dalle ferie in montagna mi sono ritrovato per le mani questo scatto fatto un giorno di tempo pessimo. Vorrei avere qualche commento da parte vostra: non so se cestinarla oppure che so, modificarla, tagliarla boh… non so…. Io ci vedo errori di composizione macroscopici (gli alberi tagliati, il palo della luce). Ditemi voi! Grazie [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_5879_edited-1.jpg[/IMG]

dadi73genova
    Partecipante

Caspita 42 visite e neppure un commento / suggerimento: vi ho lasciato proprio senza parole eh! 🙂 [lo]

longdream
    Partecipante

A me piace: la strada crea una linea di fuga prospettica che cattura molto lo sguardo e la nebbia che avvolge tutta la scena ogffre una componente suggestiva di interesse. In effetti gli alberi sono tagliati ma la forza di catturare l’attenzione che offre la strada lascia in secondo piano un taglio forse non tecnicamente corretto. Per me non è da cestinare e comunque nessuna foto è mai da buttare. 😉

dadi73genova
    Partecipante

Ciao Longdream, grazoie per il passaggio e per il commento. Effettivamente il soggetto principale è la strada con il suo svolgersi curvilineo. Gli alberi, anche se tagliati, fanno da quinta naturale per lo sguardo. Hai ragione, nessuna foto è mai da cestinare, ma io per cercare di migliorarmi cerco di essere sempre super critico con i miei scatti. Grazie ancora per i suggerimenti ed il commento! [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX