Home » Topic » Generica » ..la strada che vorrei percorrere…

..la strada che vorrei percorrere…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    toniomarino
    Partecipante

[inc] [inc] [inc] [IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_3211_3-convert.jpg[/IMG]

MassimoMartino
    Partecipante

Meravigliosa 🙂 Quale fotografo non vorrebbe farlo 🙂 Si potrebbe organizzare qualche viaggio di canoniani in qualche meta desertica degli Usa 🙂 Io cmq mi sto organizzando per andarci nel febbraio 2013 🙂

Wolfriend
    Partecipante

Bellissima anche questa Tonio, a fare il paio con quella della laguna ghiacciata. Posti davvero eccezionali ma grandi le tue conversioni in b/n.

toniomarino
    Partecipante

Originariamente inviato da Wolfriend: Bellissima anche questa Tonio, a fare il paio con quella della laguna ghiacciata. Posti davvero eccezionali ma grandi le tue conversioni in b/n.

mi lusinga che ti sia piaciuta , credimi, c’è una profonda analisi introspettiva post viaggio, se così può definirsi , questo luogo mi ha sconvolto “postivamente ” nell’animo e cerco di trasmettere x quel che mi è possibile la mia emozione attraverso questi scatti…..ci riuscirò??? bhooooo

Wolfriend
    Partecipante

Originariamente inviato da toniomarino: [..] c’è una profonda analisi introspettiva post viaggio, se così può definirsi , questo luogo mi ha sconvolto “postivamente ” nell’animo e cerco di trasmettere x quel che mi è possibile la mia emozione attraverso questi scatti…..ci riuscirò??? bhooooo

Interessante questo tuo… progetto (posso definirlo così ?) La mia impressione è che tu stia trasmettendo…. no, non voglio ancora sbilanciarmi. Immagino che posterai altre immagini… bene ti scriverò che cosa mi sta arrivando quando ne avrò vista qualche altra. Mi sono già fatto qualche idea ma preferisco analizzare il tutto con più materiale e più calma.

toniomarino
    Partecipante

lo scorrere della vita…”Seljalandsfoss” [IMG]public/imgsforum/2012/9/021-Copia-31.jpg[/IMG] 😉

jerrino
    Partecipante

bellissime entrambi ma la prima sovrasta l’altra

Franco
    Partecipante

molto belle, la seconda non è spettacolare, è qualcosa di molto più’, quest’aggettivo si adatta alle cose terrene, mentre questa foto scava nel profondo dell’animo e lascia estasiati…. c’è molto di A.Adams in questa foto, molto……

saiot
    Partecipante

la cascata con quel contrasto estremo è piuttosto sconcertante. Non so se mi piace, ma sicuramente mi cattura.

toniomarino
    Partecipante

[gra] a Jerrino , saiot e fra65 per il pasaggio e per le belle parole . A Fra65 apprezzo l’accostamento , sei stato gentilissimo :im :im ma l’accostamento mi pare esageratamente esagerato [ist] [ist] Un saluto Tonio

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX