Home » Topic » Paesaggio e Architettura » La strada della mia vita

La strada della mia vita

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    candyaurelio
    Partecipante

La mia strada. La via maestra verso una rosea speranza ed inviolabili vette. La via alla quale un destino prima o poi domo non potrà sfuggire. [inc] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_1981.JPG[/IMG]

Mariano1981
    Partecipante

scatto davvero piacevole, peccato per quel paletto semi-tagliato in verticale a sx.

lillipuz73
    Partecipante

ciao trovo i neri troppo chiusi: gli alberi, da una parte e dall’altra, sono al limite del leggibile. certo le condizioni di luce non erano facili… ma cosa è successo al clielo? a me sembra un po’ impastato… e le nuvole rosa sembrano appiccicate. infine, secondo me, serviva mota più pdf per avere nitida anche la montagna sullo sfondo che invece è sfocata

candyaurelio
    Partecipante

Ciao Lillipuz….allora: intanto grazie per le osservazioni. Hai ragione, con più pdf sarebbe stata perfetta….ma i neri sarebbero stati ancora piu’ saturi. Il fatto è che c’era davvero poca luce. Forse avrei dovuto diminuire ulteriormente il tempo ma temevo il mosso. Paura scema perché avevo ancora margine da 1/80….vabbé è andata così. Al cielo non so esattamente cosa sia accaduto 😀 sta di fatto che il protagonista della foto sono lui e la strada. Se ho piantato l’auto per scattare è stato soprattutto per il cielo che aveva davvero un colore insolito e infatti a te sembra addirittura appiccicato. Che il buon Dio da lassù abbia preso a titillarsi con photoshop? [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX