Home » Topic » Ritratti » La strada ti guarda

La strada ti guarda

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Brained
    Partecipante

Come ha già scritto qualcuno, ognuno è libero di fare ciò che crede…. La legge in materia di privacy non è questione di gusti… altrimenti non sarebbe una legge…

Sabba
    Partecipante

Brained, lo so benissimo a cosa vado in contro, ma come ho già detto sapevo anche io quello che può succedere, e le fotografie che ho messo erano da condividere con voi per confrontarmi, per consigli costruttivi, non certo per quello che si è detto.non mi sembra nemmeno questo il posto adatto. Quindi non posso far altro che ringraziare tutti coloro che hanno dato merito alle fotografie.!Grazie mille.! [gra] [lo] Alessandro

heimdal
    Partecipante

buona l’ultima, discrete le altre anche se era meglio avere soggetti più collaborativi (due sembrano ):() . Trovo che sarebbe ancora più piacevole mostrare gli scatti ai protagonisti e chissà anche remunerativo.

austriaco
    Partecipante

A parte il polverone che si e´ alzato le foto mi piacciono molto, alcune ben eseguite ed interessanti con un buon BN, secondo il mio punto di vista. Continua cosi´!

Sabba
    Partecipante

grazie ad entrambi.! [gra] [lo]

mabriola
    Partecipante

Complimeni un bel BN ben convertito ed alcune davvero molto belle da reportage.

garabba
    Partecipante

Tranne l’ultima che reputo veramente bella le altre non mi comunicano nulla se non un ma che cavolo vuole sto qua? Ad ogni modo a prescindere dalla violazione, c’è modo e modo di realizzare i propri intenti, questo mi è parso troppo invadente la sfera privata altrui. Lo dico solo per aggiungere un parere è ovvio che non ho nulla contro la tua persona e ci mancherebbe! saluti!

Sabba
    Partecipante

ciao garabba.grazie del commento. comunque credo che pochi sono quelli che si accorgono che stanno per essere ritratti. Il mio intento era comunque catturare lo sguardo delle persone.non altro. [lo]

pippipi
    Partecipante

Se l’autore delle foto non si crea il problema non vedo pechè ce lo dobbiamo porre noi. Venendo alle foto, trovo la seconda la più bella e la meglio riuscita, l’espressione del signiore sulla dx è eloquente. [app] [app]

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX