Home » Topic » Street » La Svolta…

La Svolta…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Luca Lupi
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/5/C360_2012-05-11-10-21-06_CAN.jpg[/IMG] Questa la devo spiegare: Volevo ipotizzare la presenza di un confine che la signora al cellulare sta per valicare svoltando l’angolo, lasciandosi alle spalle la normalità, trovando la luce e l’ideale di bellezza rappresentato dal manifesto pubblicitario del parrucchiere. Me lo sono fatto tutto io nella mia testa il film mi sa… 😀

Riccardo
    Partecipante

A me piace Luca e a mio avviso il tuo “film” gira bene. Forse se avessi aspettato che si avvicinasse di più alla “svolta”… R.

Anonimo
    Ospite

Ha ragione riccardo sul’attendere l’angolo, inoltre, se avessi posto la linea di svolta in centro avresti qudagnato in simmetria. Personalmente ritengo che sarebbe stata molto più interessante con la preenza di un’altra persona, che magari si approcciava a compiere la svolta in senso opposto. Avresti giustificato maggiormente il quadrato. Parere personale….

Luca Lupi
    Partecipante

Mannaggia alla fretta… [all]

Wolfriend
    Partecipante

A me invece piace, a prescindere dall’idea della svolta. Trovo equilibrata la scelta della composizione con l’angolo dell’edificio che divide idealmente a ca. 2/3 – 1/3. La figura richiama immediatamente l’attenzione guidando poi lo sguardo a sinistra verso la luce. Molto gradevole la grana. Se proprio devo trovare un difetto è nell’aver tagliuzzato i piedi della signora.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX