- Questo topic ha 14 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 6 mesi fa da DoctorFrag.
-
AutorePost
-
Maggio 31, 2007 alle 7:12 pm #1269185DoctorFragPartecipante
Volevo solo comunicare che ho postato, per tutti gli interessati/curiosi, la tanto discussa foto esclusa dal concorso; è visibile (immagino per poco) nell’album generale, poi resterà nel mio fotoalbum (ovviamente). Cerchiamo di tornare a quanto conta di più…e a quanto c’è di più “sano” tra quello che abbiamo in comune: le fotografie fatte per strada e tutto quanto sia critica, commento, consigli. Ciao a tutti [lo] P.S. Si tratta di “Miracle”, scusate.
Maggio 31, 2007 alle 7:26 pm #1269187frabruniPartecipanteFinalmente Doctorfrag, Mi fa piacere leggere queste tue parole che ti fanno onore. Le tue immagini parlano di te più di quanto immagini. Caspita, vi piace il gioco di parole? mi è venuto bene, vero? :al
Maggio 31, 2007 alle 7:35 pm #1269191mauromo69PartecipanteOriginariamente inviato da frabruni: Finalmente Doctorfrag, Mi fa piacere leggere queste tue parole che ti fanno onore. Le tue immagini parlano di te più di quanto immagini. Caspita, vi piace il gioco di parole? mi è venuto bene, vero? :al
Insomma frabruni potevi fare di meglio 😉 [feu] [feu] [feu] Scherzi a parte (non la trasmissione televisiva) quoto il pensiero di frabruni il resto è sotto la foto 🙂 [lo]
Maggio 31, 2007 alle 7:36 pm #1269192alexhPartecipanteMa perché esclusa? Hai usato Photoshop? Comunque mi inchino davanti a cotanta bravura! Magari imparassi io.. dopo tanti anni che fotografo… Aggiungo: noto che non hai usato una lente fuori dal comune per farla, eppure la foto è stupenda, rispetto a tanti che si ammazzano per far credere che la lente a è migliore di b e fa la foto da sola… e poi riempiono pagine di foto di fiori presi in centro al fotogramma :pr
Maggio 31, 2007 alle 7:37 pm #1269193simsampa82PartecipanteLasciamo che le nostre foto parlino di noi più di quanto possano fare tante vane parole! La tua foto è un qualcosa di rara bellezza! E’ semplicemente emozionante! Penso che l’ammirazione di chi la guarda valga molto di più della vittoria di un qualsiasi concorso! [lo]
Maggio 31, 2007 alle 7:38 pm #1269194DoctorFragPartecipantefrabruni, grazie. La piccola folla di gente che s’è ammucchiata a guardare e commentare la foto mi lusinga davvero. Speravo di sollevare un “polverone” piazzandola al concorso, non in questo modo; di bello c’è stata la condivisione con voi di tanta rabbia prima, e soddisfazione adesso. Grazie a tutti. Vuol dire che avevo “annusato” bene la foto stavolta [lo]
Maggio 31, 2007 alle 7:41 pm #1269195DoctorFragPartecipanteCacchio :O Nel mentre rispondo a frabruni, scopro i posts di molti altri! Considerate che mi riferisca a tutti. Per chi non lo sapesse, la foto è stata esclusa perchè…ho vinto un altro concorso…quello del “Tacchino-umano” più potente…ed ho piazzato la firma nella cornice, violando (innegabile) il regolamento del concorso, che prevedeva anonimità. Bravino :im :im :im
Maggio 31, 2007 alle 7:44 pm #1269197teiltesPartecipanteUna foto che mi ha fatto “accaponare la pelle” per quanto è bella, sono rimasto senza parole!!!!!! Complimenti!!!!!!!!!! (o)
Maggio 31, 2007 alle 8:02 pm #1269200teiltesPartecipanteComplimenti anche al tipo in foto che per 20 sec è stato fermissimo!! Eri tu o un tuo amico?
Maggio 31, 2007 alle 8:48 pm #1269208DoctorFragPartecipanteIn realtà le pose lunghe, quasi al buio, “reggono” bene il micromosso di un soggetto ritratto in posa; lo squilibrato in posa sono io, che ho fatto “le corse” tra il premere il telecomando ed il piazzarsi in posa almeno venti volte: immaginati i curiosi che passavano (sul lungomare sopra la camminata) che idea si sono fatti 😀 Ne ho buttate alcune, magari mosse, in cui si vedeva il piccolo cerchio formato dal dito a pelo d’acqua :~(
Maggio 31, 2007 alle 8:50 pm #1269211DoctorFragPartecipanteBip…bip…bip…bip-bip-bip-bip…click! Vi immaginate se cadevo sugli scogli umidi? :pp
Maggio 31, 2007 alle 8:55 pm #1269213teiltesPartecipanteDa farsi male!!! [feu] 😉 E sopratutto la brutta figura con chi passava di li!!! :im Comunque ancora complimenti! (o) [lo]
Maggio 31, 2007 alle 9:16 pm #1269216zappa1976PartecipanteDoctorFrag bravo davvero, la foto mi ha lasciato a bocca aperta.(o) (o) …e mentre avevo la boca aperta pensavo: “Certo che io sono proprio una vera schiappa in confronto!!!!”:~( :~( :nw :nw Ciao complimenti. Saverio [lo] [lo]
Maggio 31, 2007 alle 10:35 pm #1269223mabriolaPartecipanteVorrei personalmente complimentarmi con te per una immagine così particolarmente riflessiva e sentimentale. A parte la ricerca raffinata nell’ottenere uno scatto così significativo e denso di suggestione credo che paradossalmente sia stao una fortuna essere stato escluso dal concorso, la foto è diventata molto più visitata e forse anche più apprezzata ed obiettivamente, per quanto mi riguarda, con occhio attento e critico ho valutato tutte le tue immagini nel portfolio pubblicato sul sito e posso tranquillamente affermare che la qualità espressa nelle tue immagini è davvero significativamente elevata e ricercata segno di un occhio sopraffino e delicatamente acuto. In buona sostanza… i miei più sinceri complimenti.
Maggio 31, 2007 alle 10:37 pm #1269224DoctorFragPartecipante:O :O :O Grazie! :O :O :O
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.