Home » Topic » Street » la taranta nel sangue

la taranta nel sangue

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Luca
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/10/_MG_2895.JPG[/IMG]

Luppolo
    Partecipante

a me piace molto questo scatto, a parte una sua collocazione nella sezione street che mi trova dubbioso. i soggetti sono molti ma hanno tutti un bel ruolo nella composizione, c’è chi si diverte, chi osserva, chi è concentrato, chi balla, chi suona… mi piace anche la conversione in bianco e nero

Anonimo
    Ospite

concordo, inoltre ripresa non facile per via del movimento, quindi qualche imperfezione ci può stare.. ombre molto chiuse ma di notte di meglio è molto difficile fare.. complimenti

Franco
    Partecipante

Buona la posa dei ragazzi, tutti ripresi in favore di camera. Come al solito mi ritrovo a criticare l’inquadratura, anche in questo caso un pò alta, si tratta di un “errore” comune nelle foto prese al volo poiché si tende a portare il viso del soggetto in centro, e non sui 2/3 superiori. La luce non è bella, diretta, con ombre marcate. ciao [lo]

Luca
    Partecipante

Grazie a tutti per gli interventi. @ lippolo: ero in effetti combattuto sulla collocazione, in fondo eravamo in una piazza e non in strada 🙂 @ gibo: grazie, onorato del commento, posso mettermi in curva adesso? 🙂 @ Franco: molto interessante la tua lettura, sulla collocazione dei visi devo dire che la composizione è stata praticamente obbligata, per gli elementi di disturbo( il palco co tutti i cavi in vista, pubblico folto etc) , per la mia posizione che non poteva essere modificata e per il tentativo di ambientare la scena. le luci erano quelle del palco; forti e dirette.

marco66
    Partecipante

lo scatto e’ molto dinamico e si ha veramente la sensazione che chi e’ sul palco si diverta specialmente il bambino al centro [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX