Home » Topic » Generica » La Torino romantica…

La Torino romantica…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1309194
    saxlab
    Partecipante

    Il clima non troppo freddo mi ha convinto a fare una lunga passeggiata in compagnia della mia 30D… Le luci erano il contorno ad una città infreddolita che dopo le 20.00 smette ansimante di essere nevrotica. Qualche passante, poche auto, molta atmosfera. Uno scorcio di serenità. Criticate e suggerite come sempre. Sax [IMG]public/imgsforum/2007/luci3c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/luci4c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/luci5c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/luci6c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/luci8c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/luci9c.jpg[/IMG] Qui una mia personale interpretazione… [IMG]public/imgsforum/2007/luci1c.jpg[/IMG]

    #1309197
    Alberello
    Partecipante

    bravo! molto belle!

    #1309198
    Fireball
    Partecipante

    Davvero i miei complimenti. Spelendide foto. smileys/oui.gif p.s. Tra l’altro questi “luoghi” per me sono molto familiari. Magari dovremmo incontrarci un giorno per confrontarci sulle foto.

    #1309201
    barbara_74
    Partecipante

    Belle tutte! come già detto.., ma le ultime 3 in particolare.. mi piacciono molto.. specialmente l’ultima è molto particolare.. come già commentata in chat.. Io poi Amo Torino che è la mia città…. Bravo Bravo Bravo! B.

    #1309203
    saxlab
    Partecipante

    Grazie molte dell’apprezzamento, il mio impegno è stato premiato dai vostri commenti! Grazie molte.. Sax

    #1309219
    amazzo
    Partecipante

    Scusa ma le hai fatte tutte con il cavalletto?Se si, ti sei fidato bene…..a quell’ora…. Le foto mi piacciono molto Puoi postare anche i dati di scatto?!?! 😉 Andrea

    #1309224
    saxlab
    Partecipante

    Fidato? in che senso? Sax (i dati di scatto ci sono mi pare…) Sax

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX