Home » Topic » Generica » la vanità…… b&w P.P.

la vanità…… b&w P.P.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1634772
    kimimary
    Partecipante

    auto scattata… tagliata e B&W voluto così perchè naturale non mi diceva molto…..

    #1634776
    galad
    Partecipante

    Credo che la foto soffra di due principali problemi: il primo è l’uso di una lunghezza focale poco indicata per i ritratti, a causa delle distorsioni prospettiche che crea; il secondo è nell’illuminazione piatta che deriva dall’uso del flash frontale (incorporato?) non diffuso.

    #1634777
    pitagora
    Partecipante

    …guardare… nell’occhio della fotocamera, voler scoprire cosa c’è di magico in una scatola nera, voler raccontare una vita in un’immagine, capire ma soprattutto capirsi… no, non è vanità… la foto mi piace… 🙂 [lo]

    #1634780
    Anonimo
    Ospite

    piace molto anche a me. la vanità. bella

    #1634782
    kimimary
    Partecipante

    grazie… 🙂 il fatto è che sono un pò vanitosa non so se si nota XD si ho usato il flash perchè con autoscatto… non potevo impostare tempi lunghissimi…. anche perchè non ero in pratica padrona della macchina…. però mi piace scattarmi le foto e allora a volte uso il flash come compromesso… che di norma non uso mai…. è bandito 🙁

    #1634783
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da kimimary: grazie… 🙂 il fatto è che sono un pò vanitosa non so se si nota XD si ho usato il flash perchè con autoscatto… non potevo impostare tempi lunghissimi…. anche perchè non ero in pratica padrona della macchina…. però mi piace scattarmi le foto e allora a volte uso il flash come compromesso… che di norma non uso mai…. è bandito 🙁

    non bandirlo, potrebbe soffrirne 🙂 anche perchè senza non avresti ottenuto un risultato così..particolare.. 🙂 ah, chi è senza peccato scagli la prima pietra 8) [fis] 😉

    #1634785
    kimimary
    Partecipante

    beh no…. intendevo dire che in situazioni normali non lo uso….. se invece voglio fare foto particolari con effetti che solo il flash dà lo uso e anche di brutto…. Nelle foto all’acqua x esempio con tempi corti il flash dà un effetto bellissimo :im

    #1634797
    Franco
    Partecipante

    L’elevato contrasto ben si addice allo sguardo, in particolar modo agli occhi, conferendogli magnetismo però il flash ha appiattito i toni creando ombre nettissime prova in un’altra situazione di luce, magari naturale: vicino una finestra aspettiamo altri tentativi…….

    #1634798
    acrobat
    Partecipante

    ..concordo, anche per la finestra. Però se vuoi insistere sul flash, prova con uno scontrino piegato sopra… 😉

    #1634859
    kimimary
    Partecipante

    yes mi cimento nei prossimi giorni con la 5d che non ha il flash 🙂 😀 il problema del flash è proprio che genera ombre e appiattisce però in alcuni casi è d’obbligo 🙂

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX