Home » Topic » Generica » La vetrina

La vetrina

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    didier
    Partecipante

Uno scatto che a me piace molto. Attendo le vostre opinioni. [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/7/_MG_8680.JPG[/IMG]

didier
    Partecipante

Grazie per il tuo commento Dave. Ho scelto il titolo “La vetrina” per questa fotografia perchè in una semplice vetrina, appunto, un bambino ci ha trovato il gioco, la curiosità, il suo riflesso particolare. Noi magari avremmo solo visto oggetti e relativi prezzi. La scelta della cromia così poco naturale e fuori dalla realtà è legata a quella sorta di “dimensione parallela” che è l’immaginazione di un bambino. Questo è il messaggio, se così si può definire, ma non devi vedercelo obbligatoriamente. Una foto può anche solo appagare lo sguardo, no?

AlexCap
    Partecipante

a me piace moltissimo,in special modo il viraggio scelto. l’unica cosa che mi da “fastidio” è quella machia sul vetro,la toglierei. Ottima comunque,bel colpo d’occhio!

didier
    Partecipante

Grazie Alex. Ogni volta che ho provato a fare timbro clone con DPP (che è l’unico software che uso), ho avuto pessimi risultati. In questo caso non ci ho neanche pensato, ma hai ragione…un po’ disturba. Grazie ancora per il commento. [lo]

Anonimo
    Ospite

Silhoutte, molto particolare, ma decisamente affascinante e coinvolgente!! [com]

didier
    Partecipante

Grazie McBrandon. Grazie anche a te Dave! Come direbbe Galeazzi: bittttticccoooo!

essecento
    Partecipante

Ragazzo, io la trovo bellissima. 🙂

didier
    Partecipante

Grazie anche a te, Essecento. Ti ho aggiunto anche su Flickr ;)!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX