Home » Topic » Natura » La voracità della mantide (le immagini sono un pò forti…)

La voracità della mantide (le immagini sono un pò forti…)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    auri-54
    Partecipante

Ero con mio figlio ad insegnargli come scattare foto macro con l’MP-E, quando abbiamo trovato questa scena, un pò cruda…ma interessantissima dal punto di vista fotografico; ho cambiato l’obbiettivo perchè ritenevo che il 100 macro fosse l’ideale per poter gestire al meglio la profondità di campo, ho impostato i miei parametri, ed ho dato il via alle danze scattando la prima foto; poi ho fatto continuare a lui, e la consumazione del pasto si è svolta in meno di 5 minuti. Tra l’altro, mi sembra che stia imparando bene … 🙂 Aureliano [lo] foto 1/5 [IMG]public/imgsforum/2009/11/111.jpg[/IMG] foto 2/5 [IMG]public/imgsforum/2009/11/27.jpg[/IMG] foto 3/5 [IMG]public/imgsforum/2009/11/36.jpg[/IMG] foto 4/5 [IMG]public/imgsforum/2009/11/44.jpg[/IMG] foto 5/5 [IMG]public/imgsforum/2009/11/52.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

Caspita ma sono immagini degne di una rivista del settore , compimenti :O A parte la prima immagine :pr :pr :pr le altre mostrano la scena da un’angolazione fantastica , complimenti anche al figlio (o)

jurigab
    Partecipante

Bravi padre e figlio, ottima sequenza, valida non solo dal punto di vista artistico ma anche documentaristico. [app]

nixray
    Partecipante

Complimentissimi ad entrambi. Qui il miele non è servito!? 😀 😀 Considerando quanto poco simpatiche mi sono le vespe, le foto mi piacciono ancora di più. 🙂

latinorosario
    Partecipante

Nitidezza al top, tutte bellissime, complimenti a entrambi. [app] [app] [app]

auri-54
    Partecipante

Un ringraziamento a tutti per il passaggio ed il commento [bir] Aureliano [lo]

emmeti71
    Partecipante

di solito non lascio commenti del genere ma…. M A M M A . . M I A ! ! ! !

bertu
    Partecipante

Considerando quanto poco simpatiche mi sono le vespe, le foto mi piacciono ancora di più. 🙂

Condivido!! Bravissimo!

dado27
    Partecipante

Le foto sono semplicemente strepitose! Vorrei farvi i complimenti non solo per le foto, ma anche per il modo di ripresa e per il momento che ci avete regalato…

GIOCAPPE
    Partecipante

Meritate un applauso! [app]

auri-54
    Partecipante

Di nuovo un ringraziamento a tutti per i vostri commenti [bir] Aureliano [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX