Home » Topic » Ritratti » L’abbecedario

L’abbecedario

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1768539
    lovis1
    Partecipante

    Qualcuno ha visto la fata turchina?

    #1768543
    reddo
    Partecipante

    Che bella foto, molto intensa. Complimenti!! un saluto, Sergio [lo]

    #1768625
    lovis1
    Partecipante

    Grazie mille Sergio, un saluto.

    #1768629
    dMiki
    Partecipante

    Giulio, la foto è straordinariamente pregna di signifcato. L’espressione delle bimbe denuncia il rapimento della loro infanzia, della loro gioa e della loro spensieratezza. Gli aspetti tecnici, seppur di buon livello, a mio avviso passano in secondo piano rispetto all’intensità del messaggio. Complimenti.

    #1768720
    lovis1
    Partecipante

    Originariamente inviato da dMiki: ……. a mio avviso passano in secondo piano rispetto all’intensità del messaggio. Complimenti.

    Ti ringrazio, e sono d’accordo con te, a presto.

    #1769439
    rossomoto
    Partecipante

    Non posso che accodarmi con chi mi ha preceduto: bellissima foto.

    #1769615
    lovis1
    Partecipante

    Originariamente inviato da rossomoto: Non posso che accodarmi con chi mi ha preceduto: bellissima foto.

    Grazie.

    #1771357
    mauteki
    Partecipante

    non riesco a vederla…è stata tolta?

    #1771377
    lovis1
    Partecipante

    Originariamente inviato da mauteki: non riesco a vederla…è stata tolta?

    Si, è stata tolta. Era uno scatto troppo “scontato” e penso non fosse giusto postarlo. E’ stato un errore ed ho preferito toglierlo,ciao.

    #1771401
    Wolfriend
    Partecipante

    Ho potuto ammirare lo scatto nei giorni in cui era visibile ed era straordinario; mi ero ripromesso di lasciarci un commento ma vedo che è stato rimosso…. Mi dispiace, spero che la tua decisione sia stata serena e non sia stata causata da qualche immotivata critica del forum.

    #1771458
    lovis1
    Partecipante

    Originariamente inviato da Wolfriend: Mi dispiace, spero che la tua decisione sia stata serena e non sia stata causata da qualche immotivata critica del forum.

    Ciao Alessandro, ho preferito toglierla in quanto sono immagini che poco si prestano a discussioni. In futuro penso di postare quasi esclusivamente still-life o elaborazioni. Non mi sono dimenticato della tua richiesta relativa “all’imbrunimento” delle immagini, appena posso ti posto un prima ed un dopo di un’immagine con dei chiarimenti su qualche passaggio. Non sono molto bravo a spiegare ma vedrò di chiarirti un poco la via che seguo. Grazie per i complimenti,ciao.

    #1771485
    Wolfriend
    Partecipante

    Non credo ci sia sempre necessità di fornire argomento di discussione; le immagini, soprattutto se di alto livello, possono essere di aiuto (o di modello) ad altri per crescere. Comunque, pur non condividendo, rispetto la tua decisione. [gra]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX