Home » Topic » Tecnica fotografica » L’ABC della fotografia digitale per un principiante

L’ABC della fotografia digitale per un principiante

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1616078
    serenafoto09
    Partecipante

    Salve, da poco ho comprato una reflex eos 1000d… per cominciare ho due ottiche una canon 18-55 is e un tamron 75-300. Qualche consiglio vitale prima di iniziare a scattare foto.. Grazie s [can]

    #1616082
    reynolds
    Partecipante

    Dovresti leggerti per benino il manuale di istruzioni,e cercare di comprenderne il funzionamento. Il resto poi arriverà gradualmente, non avere fretta per imparare perchè con la fretta non si va da nessuna parte.

    #1616123
    bariicio
    Partecipante

    quoto in pieno il nostro MOD reynold [can]

    #1616607
    Anonimo
    Ospite

    Concordo anch’io con il consiglio di Reynolds ed aggiungo… Nel caso tu abbia bisogno di un buon libro che ti spieghi il funzionamento della reflex e non solo, ti consiglio “Teoria e pratica della reflex” di Giulio Forti: un ottimo libro.

    #1616767
    Carlo
    Partecipante

    Come suggerito… impara a menadito il manuale della fotocamera e poi leggi… il forum dei canoniani !! Domanda, accetta critiche e consigli e vedrai i progressi !! Carlo

    #1621833
    claudio550d
    Partecipante

    …concordo con tutto quello che ti hanno scritto loro, io aggiungerei, uscite fotografiche appena puoi di giorno e di notte, prova tutte le situazioni, insomma fai molta pratica e non smettere mai di leggere il manuale…anche dopo mesi, ogni tanto rileggilo!!! [fru] p.s. l’emotion ti fa capire la disciplina!

    #1621875
    nemo73p
    Partecipante

    Oltre a quanto già detto dagli altri, ti consiglio di leggere i post messi in evidenza in ciascuna sezione ed in particolare questo: forum_forum.asp?forum=4&section=57&post=106220

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX