Home » Topic » Stampa digitale e Scanner » Laboratorio di stampa in zona Modena-Reggio?

Laboratorio di stampa in zona Modena-Reggio?

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Trystero
    Partecipante

Da oltre 15 anni, forse anche di piů, facevo stampare le mie foto a colori (prima analogiche poi digitali) al Fotolaboratorio Vecchi di Reggio Emilia (il bianco e nero lo sviluppavo e stampavo in casa, fino a tre o quattro anni fa quando ho portato tutto in solaio). Ero sempre rimasto soddisfatto dei risultati ma quando ho avuto bisogno il mese scorso ho saputo che ha chiuso. Non ci volevo credere, pensavo a un errore, invece non rispondono piů neppure al telefono 🙁 Ora non so dove andare. Certo ci sono tanti negozi che fanno servizio di stampa, ma io ero abituato ad andare al laboratorio, parlare con la brava stampatrice, mi facevo fare prima qualche stampa di test per calibrare bene i risultati, avevano un’ottima carta opaca che non trovavo nei negozi di fotografia… insomma un rapporto diverso da quello a cui andrei incontro portando le foto a un negozio qualsiasi. Qualcuno mi sa consigliare un buon laboratorio professionale in zona Modena-Reggio?

treemme
    Partecipante

non ho un buon laboratorio da consigliarti, ma uno eccellente http://www.arrigoghifotografie.it

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX