Home » Topic » Generica » Laboratorio Teatrale

Laboratorio Teatrale

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    roberto
    Partecipante

Due scatti effettuati e mesi fa durante un seminario teatrale. Volevo condividere due foto tecnicamente non credo eccelse ,magari anche per la pp eseguita solo ad intuito (sono una schiappa adesso ma 3 mesi fa era ancora peggio [fis]), ma delle quali mi piacerebbe sentire cosa se ne pensa, cosa, se lo fanno, suscitano. [IMG]public/imgsforum/2010/1/seminario_OTT09_80.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/seminario_OTT09_144.jpg[/IMG]

EnricoX
    Partecipante

Le trovo immagini con una loro forza comunicativa, magari sbilanciate come composizione, però con un loro perchè. Mi piace anche la PP con viraggio. Ciao Enrico

roberto
    Partecipante

Grazie Enrico del passaggio e del commento. Il grosso del merito della forza delle foto è indubbiamente dei soggetti, in quanto effettivamente “l’energia” era davvero tanta e ho cercato di catturarne almeno un po’. Con le scelte effettuate in pp ho cercato di correggere la freddezza della luce al neon.

EnricoX
    Partecipante

Si in effetti le espressioni sono molto intense. Potresti postare qualche altro scatto? Prova a curare un attimo la composizione, soprattutto la seconda foto risente della zona morta a destra. Ciao Enrico

roberto
    Partecipante

Purtroppo ho riguardato le foto della stessa giornata e di quelle che vorrei condividere non ho autorizzazione dei soggetti.. quindi devo desistere. Comunque ancora grazie del passaggio e delle indicazioni. Effettivamente la difficoltà è stata quella di trovcare l’inquadratura giusta: le foto sono fatte tutte durante improvvisazioni, quindi era molto difficile trovare la posizione gusta e cogliere il momento. [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX