Home » Topic » Natura » labrador di nome Phoebo

labrador di nome Phoebo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    magagli
    Partecipante

posto due foto del mio cane fatte con il nuovo obiettivo 17-85 stabilizzato. aspetto vostri pareri e consigli. ciao e [gra] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1977_modificato-1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2015_modificato-1.jpg[/IMG]

Dasvidania
    Partecipante

Che bel cane. nella prima peccato che abbia gli occhi chiuse a causa della forte luce e nella seconda forse c’è qualche rametto di troppo, inoltre mi sembra un pelo sovraesposta, guardando il pelo. Ciao

magagli
    Partecipante

grazie per la tua risposta. per la seconda sono d’accordo con te per i rametti di troppo (peccato) per la sovraesposizione ho fotografato anche in raw per cui cosa ne pensi se abbasso l’esposizione di due stop e poi te la posto ciao magagli [ale]

Dasvidania
    Partecipante

potrebbe essere un’idea. ciao

magagli
    Partecipante

purtroppo non riesco a caricare la foto con mezzo stop in meno di esposizione: è da un paio di giorni che provo, ma mi dice “impossibile trovare la pagina” boh (?)

magagli
    Partecipante

eccoti la foto corretta un po la luminosità e la nitidezza. finalmente sono riuscito a inviarla, d’altronde è natale. auguri [nat] [IMG]public/imgsforum/2008/12/phoebo.JPG[/IMG]

Dasvidania
    Partecipante

molto meglio Ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX