Home » Topic » Natura » Labrador Seppia

Labrador Seppia

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1254377
    DaViDillo
    Partecipante

    Ciao ho postato questa notte una nuova foto del mio piccolo grande amico Groove… che ve ne pare? Il lavoro di post elaborazione vi sembra accurato? Il taglio è sufficientemente riuscito? Grazie per i commenti che lascerete. :lp images.asp?id=12316&cat=6882&page=1

    #1254379
    picar68
    Partecipante

    mi sembra buona davide. curiosità: ma perchè sepia e non b/n? forse col b/n potevi “giocare” un po di più con i contrasti…

    #1254380
    rifu69
    Partecipante

    Bella, ma b/n sarebbe stata meglio 🙂

    #1254381
    rpolonio
    Partecipante

    Hai un bel amico. Ci sono delle parti bruciate in giro per il corpo. per i miei gusti è un po’ troppo confusa, non c’è distinzione, anche in b-n non credo che sia migliore. C’è una mancanza di nitidezza. Ciao [lo]

    #1254385
    mauromo69
    Partecipante

    Originariamente inviato da picar68: mi sembra buona davide. curiosità: ma perchè sepia e non b/n? forse col b/n potevi “giocare” un po di più con i contrasti…

    Quoto 🙂

    #1254391
    DaViDillo
    Partecipante

    e si è proprio la foto originale a colori che manca di nitidezza. è la stessa che misi qualche giorno fa nel post sul rumore digitale( che poi si scoprì che rumore non era ma mancanza di nitidezza a iso 400 del Tamron). Ho cercato di aggiustarla e questo mi sembrava l’unico compromesso. Comunque grazie a tutti per i commenti. 😉

    #1254414
    dwaim
    Partecipante

    La foto è in generale carina… io avrei optato per stringere maggiormente sul soggetto e provare col b&n come detto da picar!

    #1254442
    10ste
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da DaViDillo: Ciao ho postato questa notte una nuova foto del mio piccolo grande amico Groove… che ve ne pare? Il lavoro di post elaborazione vi sembra accurato? Il taglio è sufficientemente riuscito? Grazie per i commenti che lascerete. :lp images.asp?id=12316&cat=6882&page=1 ciao! ancora una volta devo ripetere: hai veramente un cane bellissimo! e guarda che sguardo!! bello veramente.. il taglio mi sembra giusto.. forse taglierei qualcosina sopra.. ma lasciar spazio sulla sinistra lo condivido pienamente! forse mi disturba un po’ lo sfondo con quella rete.. ecco quello si! in b/n forse avrebbe dato qualcosa in più! ciao e continua a postare foto del tuo bellissimo cane! (o)

    #1255554
    syncro_x
    Partecipante

    Bella la foto e il tuo cagnolone…peccato per la rete. Forse un pò più di PFC l’avrei data. Non mi disturba affatto nè il seppia nè le parti leggermente “bruciate” del pelo. Bravo!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX