Home » Topic » Natura » Ladybird

Ladybird

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    zefiro
    Partecipante

[IMG]http://img209.imageshack.us/img209/6794/ladybirdbyzefiro.jpg[/IMG] [lo]

Analogic
    Partecipante

prova a postarla un pò pi grande [lo]

angelonocera
    Partecipante

La foto sembra molto bella, ma con queste dimensioni non si apprezza per come merita. Ti consiglio di ridimensionarla ad 800 pixel sul lato lungo per una migliore visualizzazione. [can]

zefiro
    Partecipante

Fatto 😉

angelonocera
    Partecipante

Bella, bella davvero….proverei un crop sulla coccinella…credo che si riesca ad intravedere la tua sagoma… [can]

zefiro
    Partecipante

😀 ti ringrazio..ladybird (coccinella), cmq il soggetto si decentrava di suo molto rapidamente a momenti dovevo mettere AiServo 😀

zefiro
    Partecipante

Eehh non credo che con un crop riesca ad arrivare a tanto… del resto la lente non è proprio un macro puro 🙂 Grazie mille per il commento [lo]

zefiro
    Partecipante

Dave scusami ma non sono presuntuoso..ma ti assicuro che è ladybird. L’Inglese lo mastico da quando avevo quattro anni 😉 [lo]

zefiro
    Partecipante

ehehe..confesso che il secondo non lo conoscevo ancora..ma mi sta più simpatico il primo..non so, lo vedo più “poetico” 😀

zefiro
    Partecipante

Hai ragione per il decentramento ma così mi piace ugualmente preferisco non croppare lo scatto 😉

zefiro
    Partecipante

Sì, sto anche lì..piacere mio [bir]

max_O_max
    Partecipante

Originariamente inviato da dave_c: P.s.: ho controllato, esiste anche il termine Ladybird… sorry.

Ladybird è inglese, Ladybug è americano [dan] [dan]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX