Laghetto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    tsk81
    Partecipante

Iscritto da nn so quanto tempo… prima foto pubblicata Foto del laghetto di Gambarie d’Aspromonte (Reggio Calabria).. perdonatemi…. è solo una 6Mpixel [IMG]public/imgsforum/2010/5/laghetto_tn2.jpg[/IMG] Vediamo cosa esce. 🙁

giemme75
    Partecipante

Strano effetto del ponte col corrimano storto… fa sembrare storta la foto… 🙂

scaramik
    Partecipante

ciao! il luogo con i suoi colori è molto bello, trasmette pace e serenita’! magari se sul ponte in quel momento passava qualcuno era meglio : avrebbe conferito maggiore interesse all’intera scena! logicamente parere personale. p.s. : 6 Mpixel sono piu’ che sufficienti, piuttosto di dimensioni maggiori forse renderebbe di piu’ (800 x 600 pixel per esempio). [lo]

tsk81
    Partecipante

Con Photoshop lo potevo raddrizzate ruotando e tagliando la foto… ma messa diritta nn diceva nulla… quell’inclinazione.. quel lento oblio…. mi piaceva cosi 😛 Sono pazzo! lo so!

nixray
    Partecipante

Bello. E poi il ponte inclinato può avere tanti significati: la vita che va in discesa, o in salita … 🙂

xilvia
    Partecipante

ciao tsk81! bell’mimagine: mi piace il riflesso del ponte sul lago e le varie fasce della foto (acqua – ponte – acqua – prato – alberi), tutte, eccetto il ponte, di diverse tonalità di verde. sarebbe bello vedere la foto un po’ più grande, come già ti hanno suggerito. la scelta di non raddrizzare il ponte non mi convince del tutto… un saluto! [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX