Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Laghetto parco

Laghetto parco

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1425249
    brayton
    Partecipante

    Ciao, durante i giorni della nevicata ho scattato parecchio ma sempre con poca luce: o perchè nevicava o perchè era pomeriggio tardi. Vi chiedo un parere sugli scatti che trovate di seguito. Commenti e critiche molto ben accette!!! [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_2382_2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_2398.JPG[/IMG] [lo]

    #1425316
    AlexCap
    Partecipante

    ciao,la seconda non mi trasmette molto,la prima invece è molto bella,se ti accovacciavi per stare più a livello terra veniva ancora meglio,quei rami sopra,dannofastidio perchè me li ritrovo davanti agli occhi. comunque,viste le condizioni atmosferiche e i tuoi exif la prima merita! (o)

    #1425349
    SalvoGen
    Partecipante

    bella la prima,anche se secondo me si dovrebbe un pò chiarire. tieni cmq conto che sono novellino…

    #1425454
    brayton
    Partecipante

    Si la seconda è da cestinare, anche perchè ho fatto delle regolazioni in post terrificanti… Sulla prima invece sono d’accordo con AlexCap, i rami anche a me danno fastidio, non è la prima volta che sbaglio l’inquadratura purtroppo. Grazie per essere intervenuti e per aver commentato [bir].

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX