Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Laghi delle Prealpi Orobiche

Laghi delle Prealpi Orobiche

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

Ciao a tutti. Queste sono alcuno immagini di uno splendido itinerario che ho percorso tra alcuni dei laghi artificiali e non che costellano le prealpi orobiche. 2 [IMG]public/imgsforum/2009/7/Valgoglio_-_Giro_dei_laghi__5_.jpg[/IMG] 5 [IMG]public/imgsforum/2009/7/Valgoglio_-_Giro_dei_laghi__14_.jpg[/IMG] 7 [IMG]public/imgsforum/2009/7/Valgoglio_-_Giro_dei_laghi__18_.jpg[/IMG] 9 [IMG]public/imgsforum/2009/7/Valgoglio_-_Giro_dei_laghi__22_.jpg[/IMG] Queste e altre fotografie dello stesso itinerario si possono vedere anche qui: http://www.flickr.com/photos/38522779@N04/sets/72157621438378758/

MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

Sperando di non risultare insistente provo a riproporre questo mio post, alleggerito di alcune immagini che forse ne rendevano un po’ lunga la lettura [pen] O forse sono proprio le foto che non offrono granché per invitare a lasciare un parere… se è così beh, vi invito io 😉 [lo] [lo]

bepil
    Partecipante

mamo78, a me piace la due, foto particolare, quelle rocce colorate sono bellissime. poi tecnicamente lascio il responso ad altri. bepi

ar-parazon
    Partecipante

Posti molto belli, un ottimo reportage. Complimenti

jojo81
    Partecipante

mi aggrego ai complimenti…l’ultima poi è stupenda…e per un’amante della pesca come me sarebbe un posto da sogno!

MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

Scusate, non volevo forzarvi a lasciare un commento ma capire se il lavoro (e chiamalo lavoro! :)) fatto era buono oppure no. Dalla mancanza di risposte stavo facendo un pò di sana autocritica. Ora questi vostri passaggi mostrano invece un gradimento diverso delle foto perciò non posso che essere contento e, continuando l’autocritica ;), ringraziarvi tutti. [lo]

Dasvidania
    Partecipante

eccetto al seconda le altre non trovo niente male. Per l’inquadratura direi soprattutto le ultime due.

MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

Grazie Dasvidania. La seconda voleva trasmettere sia il colore variegato di quelle roccie sia l’altezza e la verticalità della parete [pen] …ci riproverò.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX