Lago

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Mariano1981
    Partecipante

Canon 30D – Sigma 10-20 – 10mm – F8 – 1/160 – Iso 100 ho giocato un po in post produzione sul RAW.

cilvi
    Partecipante

Dal mio punto di vista la foto nel complesso risulta piacevole. però…(c’è sempre un però!) Secondo me c’è troppa nuvola. Forse potresti provare a tagliarne via un po’ secondo me migliorerebbe. Inoltre mi sembra che la zona in cui il sole è nascosto dalle nuvole sia completamente bruciata e sul mio monitor (vedo da un portatile vecchiotto) la transizione tra il grigio nuvola e il binaco sparato è molto netta per cui non piacevole a mio avviso

Dasvidania
    Partecipante

Originariamente inviato da cilvi: Dal mio punto di vista la foto nel complesso risulta piacevole. però…(c’è sempre un però!) Secondo me c’è troppa nuvola. Forse potresti provare a tagliarne via un po’ secondo me migliorerebbe. Inoltre mi sembra che la zona in cui il sole è nascosto dalle nuvole sia completamente bruciata e sul mio monitor (vedo da un portatile vecchiotto) la transizione tra il grigio nuvola e il binaco sparato è molto netta per cui non piacevole a mio avviso

Quoto, ciao

MonteCristo
    Partecipante

Originariamente inviato da cilvi: Dal mio punto di vista la foto nel complesso risulta piacevole. però…(c’è sempre un però!) Secondo me c’è troppa nuvola. Forse potresti provare a tagliarne via un po’ secondo me migliorerebbe. Inoltre mi sembra che la zona in cui il sole è nascosto dalle nuvole sia completamente bruciata e sul mio monitor (vedo da un portatile vecchiotto) la transizione tra il grigio nuvola e il binaco sparato è molto netta per cui non piacevole a mio avviso

Per questo tipo di foto un filtro sarebbe l’unica alternativa valida per poter ovviare al problema ? Grazie! Concordo con loro ed aggiungo bella foto… forse avrei fatto “vincere” o il celo o il lago… la regola dei terzi… ma tutto sommato mi piace 🙂 ciap!

Mariano1981
    Partecipante

grazie a tutti! in effetti quel bruciato mi piace poco anche a me!

FRANCESCO
    Partecipante

bella

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX