- Questo topic ha 23 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da subquiz.
-
AutorePost
-
Luglio 18, 2015 alle 12:07 am #1837254Mullahomark86Partecipante
[quote=”Itzer” post=660762]C’è chi gioca al piccolo investigatore e chi gioca al piccolo avvocato difensore…[/quote]
Non difendo nessuno e soprattutto non c’è niente contro cui doversi difendere, i tuoi infantilismi si smontano da soli. Non ti risponderò più perchè diventerei inutilmente polemico. Scusa Subquiz se ho invaso il tuo spazio. [lo]
Luglio 18, 2015 alle 12:47 am #1837255subquizPartecipanteGrazie a tutti comunque la pensiate. Spero di poter postare presto altre foto.
Luglio 20, 2015 alle 6:31 pm #1837319giemme75PartecipanteLa foto in se mi piace, considerando i vari elementi di “disturbo”; con un veloce ritocco si potrebbero far sparire tutte le presente ingombranti ma poi non risulterebbe troppo “vuota”?
Luglio 23, 2015 alle 1:48 pm #1837451subquizPartecipante[quote=”giemme75″ post=660818]La foto in se mi piace, considerando i vari elementi di “disturbo”; con un veloce ritocco si potrebbero far sparire tutte le presente ingombranti ma poi non risulterebbe troppo “vuota”?[/quote]
Grazie GM75. Concordo con te. Era una giornata affollata e così deve essere la foto.
Luglio 23, 2015 alle 3:42 pm #1837455Luca LupiPartecipante[quote=”subquiz” post=660941] Era una giornata affollata e così deve essere la foto.[/quote]
Potrei essere d’accordo ma dipende.
Dipende dal motivo per cui mostri la tua foto.
Se è per ritrarre un angolo di paradiso naturale e la bellezza dei toni lacustri allora il risultato non è stato raggiunto.
Se è per ritrarre l’animazione e la vitalità dei bagnanti in riva al lago in una calda giornata d’estate ok, ma comunque diciamo che in questa foto questi elementi non vanno a costituire il soggetto principale, quindi in realtà è venuta fuori una foto né carne né pesce.
Io resto dell’opinione che potevi dedicarti completamente ai tuoi bimbi ed al relax, e la fotografia riservarla ad un momento diverso 😉Luglio 24, 2015 alle 1:07 am #1837477subquizPartecipanteGrazie della critica look. Chissà che prima o poi con un po di tempo riesca a dare il giusto risalto a questo magnifico posto che è il lago di Dobbiaco
Agosto 9, 2015 alle 10:49 am #1838135Gennaro CastaldoPartecipanteCiao Subquiz, è la prima volta che ti scrivo, personalmente la foto mi è piaciuta per l’incrocio delle due montagne, e pur notando gli elementi di ingombro, ho subito compreso che non ti è stato possibile fare lo scatto in condizioni ideali, ancora prima di leggere le tue spiegazioni.
Provo a fare un ritaglio, però per togliere quasi tutti gli elementi di ingombro è rimasta un’area abbastanza piccola.
Ho alzato la luminosità nelle ombre. Ho abbassato la temperatura colore delle condizioni di ripresa, per cui la foto adesso è più azzurrina rispetto a quella originale.
Poi per ultimo ho alzato la saturazione dei toni verdi.Ciao [lo]
Agosto 9, 2015 alle 9:37 pm #1838167subquizPartecipante[quote=”Canonista nato” post=661521]Ciao Subquiz, è la prima volta che ti scrivo, personalmente la foto mi è piaciuta per l’incrocio delle due montagne, e pur notando gli elementi di ingombro, ho subito compreso che non ti è stato possibile fare lo scatto in condizioni ideali, ancora prima di leggere le tue spiegazioni.
Provo a fare un ritaglio, però per togliere quasi tutti gli elementi di ingombro è rimasta un’area abbastanza piccola.
Ho alzato la luminosità nelle ombre. Ho abbassato la temperatura colore delle condizioni di ripresa, per cui la foto adesso è più azzurrina rispetto a quella originale.
Poi per ultimo ho alzato la saturazione dei toni verdi.Ciao [lo]
ciao canonista. Mi fa piacere questo tuo passaggio e ancora di più mi onora il fatto che tu abbia potuto “riutilizzare” la foto per avere un effetto migliore. Mi piace molto il taglio e checche ne dicano a me quel ramo in primo piano sfocato piace. Grazie ancora 🙂
Agosto 9, 2015 alle 9:39 pm #1838168subquizPartecipanteciao canonista. Mi fa piacere questo tuo passaggio e ancora di più mi onora il fatto che tu abbia potuto “riutilizzare” la foto per avere un effetto migliore. Mi piace molto il taglio e checche ne dicano a me quel ramo in primo piano sfocato piace. Grazie ancora 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.