Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Lago di Mergozzo

Lago di Mergozzo

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    marcom12
    Partecipante

Considerando che per quanto mi riguarda la foto perfetta non esiste, questa a mio parere ci si avvicina molto
    Bravo!! [app] [app]

elio114
    Partecipante

veramente bella (o) ottimo scatto [can] merita (o)

tigercris
    Partecipante

Pochi minuti di differenza e soggetto diverso … quanto cambiano la foto?
    [IMG]http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/05/0f08a54ade109e7f7d7aa34b1182d319.jpg[/IMG]

Luppolo
    Partecipante

a me piace di più questa… (o)

valeriobry
    Partecipante

Molto, molto bella! Anche qui, l’elemento umano aggiunge valore allo scatto.

marco66
    Partecipante

Racconta di piu’ la seconda ,la coppia di anziani,la persona che contempla il lago, la prima e’ piu’ da poster di un bel paesaggio senza dubbio [lo]

bexio
    Partecipante

ecco…anche per me la seconda è più bella della precedente, la presenza delle persone rende l’immagine diversa, c’è meno solitudine e più vita…un saluto, Rik.

Mullahomark86
    Partecipante

Cris, io devo fare un po’ il bastian contrario, sono nato così, non posso farci niente 🙂

Le foto hanno indubbiamente un soggetto molto forte colto in un momento della giornata ideale. Però la prima la trovo troppo appesantita da una eccessiva maschera di contrasto (che qua e là ha lasciato “artefatti” ben visibili) e anche la resa del colore non mi convince, li trovo innaturalmente saturi.
    La seconda ha un impatto migliore, per quanto la resa finale resti, secondo me, non ottimale. [lo]

tigercris
    Partecipante

Grazie Marco. Io lo sai che con la post non sono molto bravo, mi sto impegnando. Una cosa volevo però dirla: io la maschera di contrasto non l’ho usata. Non ho risposto al simpatico mochadick perché non lo conosco e non mi interessava farlo ma a te lo posso dire

Mullahomark86
    Partecipante

[quote=”tigercris” post=658977]Grazie Marco. Io lo sai che con la post non sono molto bravo, mi sto impegnando. Una cosa volevo però dirla: io la maschera di contrasto non l’ho usata. Non ho risposto al simpatico mochadick perché non lo conosco e non mi interessava farlo ma a te lo posso dire[/quote]

Ah, questo è interessante! Mi ci sarei scommesso la casa. Non sono esperto di post produzione quindi azzardo congetture. [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX