Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Lago di Montepulciano tra cielo e acqua

Lago di Montepulciano tra cielo e acqua

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    kimera69
    Partecipante

Mi ero recato a fare un po’ di caccia fotografica ma…… la luce non era dalla mia e allora facciamo di necessità virtù. Non è il mio genere di foto comunque spero che vi piaccia, C&C sempre graditi [gra] [gra] [can] [IMG]public/imgsforum/2011/1/montepulciano.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

La nebbia conferiesce un aspetto decisamente suggestivo alla scena creando una tonalità pastello dei colori molto gradevole. A me piace. Caspita che flare nella parte destra. 😉

kimera69
    Partecipante

Grazie dei commenti, in effetti la nebbia regala dei paesaggi irreali e molto suggestivi, Purtroppo non so come correggere in PP e non volevo buttare l’unico scatto di quel momento. Grazie ancora [gra]

cobbretto
    Partecipante

Cancellato.

cobbretto
    Partecipante

Metto questa versione che effettivamente ci sta bene.. un saluto. [IMG]public/imgsforum/2011/1/montepulcianogm.jpg[/IMG]

cobbretto
    Partecipante

Comunque a prescindere dalla pp, guardando i dati di scatto quel rumore digitale a 100 iso con la 7d ( che è portata bene contro il rumore) mi sembra eccessivo. fine ot.un saluto

Anonimo
    Ospite

[quote]Originariamente inviato da cobbretto: Metto questa versione che effettivamente ci sta bene.. un saluto. **************** Uno non ti bastava!!! personalmente non mi permetterei mai di correggere foto senza il permesso dell’autore!!! [sfi] Molto bella l’originale. (o)

cobbretto
    Partecipante

l’autore ha scritto che non sa come correggere in pp, e quì sul forum si è altruisti, appena l’autore si collega vediamo che dice, se non vuole basta che vado sul messaggio, modifica e cancello tutto un saluto.

scaramik
    Partecipante

a me la foto dell’autore piace molto : concordo con longdream ed ilcalmo sul fatto che la foschia conferisca interesse allo scatto. p.s. : ha ragione manto !!

kimera69
    Partecipante

Sinceramente fa molto piacere se si cerca di migliore un mio scatto, almeno con il Vostro aiuto cerco di capire i miei errori e se possibile migliorare, quindi grazie a tutti quelli che dedicano un po’ di tempo ai miei scatti. La foto postata non mi piace + di tanto xchè troppo satura, ma questo e solo il mio parere, e comunque sono contento che ci abbiate provato, riguardo al rumore probabilmente ho pasticciato io in PP, anche se i paramtri modificati sono stati il tono e luci e ombre; ho anche usato lo strumento clone x eliminare degli alberi secondo me fastidiosi, comunque se ne avete voglia vi posto lo scatto originale. Grazie ancora a tutti [gra] [gra] [can] [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_0063_-12.jpg[/IMG]

cobbretto
    Partecipante

Sinceramente fa molto piacere se si cerca di migliore un mio scatto, almeno con il Vostro aiuto cerco di capire i miei errori e se possibile migliorare, quindi grazie a tutti quelli che dedicano un po’ di tempo ai miei scatti. La foto postata non mi piace + di tanto xchè troppo satura, ma questo e solo il mio parere, e comunque sono contento che ci abbiate provato, riguardo al rumore probabilmente ho pasticciato io in PP, anche se i paramtri modificati sono stati il tono e luci e ombre; ho anche usato lo strumento clone x eliminare degli alberi secondo me fastidiosi, comunque se ne avete voglia vi posto lo scatto originale. Grazie ancora a tutti [gra] [gra] [can] Il mio inteto era proprio quello scritto da te sopra, per lo scatto invece rimango sulla modifica postata prima. un saluto.

galad
    Partecipante

Anche io preferisco l’ultima per quanto riguarda tonalità di colore e morbidezza. Comunque meglio clonare via gli alberi e provare a cancellare il flare.

ricox
    Partecipante

Puoi postare l’originale? sono molto curioso sulla questione rumore .. che nelle canon mi spaventa molto … dopo l’esperienza avutsa con una s3is rumorosa anche a 80ISO

cobbretto
    Partecipante

ricox lo scatto originale l’ha postato e quì rumore non ne vedo un saluto.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX