- Questo topic ha 13 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da cobbretto.
-
AutorePost
-
Gennaio 17, 2011 alle 4:33 pm #1625108kimera69Partecipante
Mi ero recato a fare un po’ di caccia fotografica ma…… la luce non era dalla mia e allora facciamo di necessità virtù. Non è il mio genere di foto comunque spero che vi piaccia, C&C sempre graditi [gra] [gra] [can] [IMG]public/imgsforum/2011/1/montepulciano.jpg[/IMG]
Gennaio 17, 2011 alle 6:31 pm #1625133longdreamPartecipanteLa nebbia conferiesce un aspetto decisamente suggestivo alla scena creando una tonalità pastello dei colori molto gradevole. A me piace. Caspita che flare nella parte destra. 😉
Gennaio 17, 2011 alle 7:14 pm #1625142kimera69PartecipanteGrazie dei commenti, in effetti la nebbia regala dei paesaggi irreali e molto suggestivi, Purtroppo non so come correggere in PP e non volevo buttare l’unico scatto di quel momento. Grazie ancora [gra]
Gennaio 18, 2011 alle 12:04 am #1625208cobbrettoPartecipanteCancellato.
Gennaio 18, 2011 alle 12:57 am #1625225cobbrettoPartecipanteMetto questa versione che effettivamente ci sta bene.. un saluto. [IMG]public/imgsforum/2011/1/montepulcianogm.jpg[/IMG]
Gennaio 18, 2011 alle 1:01 am #1625226cobbrettoPartecipanteComunque a prescindere dalla pp, guardando i dati di scatto quel rumore digitale a 100 iso con la 7d ( che è portata bene contro il rumore) mi sembra eccessivo. fine ot.un saluto
Gennaio 18, 2011 alle 1:25 am #1625238AnonimoOspite[quote]Originariamente inviato da cobbretto: Metto questa versione che effettivamente ci sta bene.. un saluto. **************** Uno non ti bastava!!! personalmente non mi permetterei mai di correggere foto senza il permesso dell’autore!!! [sfi] Molto bella l’originale. (o)
Gennaio 18, 2011 alle 1:36 am #1625241cobbrettoPartecipantel’autore ha scritto che non sa come correggere in pp, e quì sul forum si è altruisti, appena l’autore si collega vediamo che dice, se non vuole basta che vado sul messaggio, modifica e cancello tutto un saluto.
Gennaio 18, 2011 alle 1:41 am #1625244scaramikPartecipantea me la foto dell’autore piace molto : concordo con longdream ed ilcalmo sul fatto che la foschia conferisca interesse allo scatto. p.s. : ha ragione manto !!
Gennaio 18, 2011 alle 3:37 am #1625279kimera69PartecipanteSinceramente fa molto piacere se si cerca di migliore un mio scatto, almeno con il Vostro aiuto cerco di capire i miei errori e se possibile migliorare, quindi grazie a tutti quelli che dedicano un po’ di tempo ai miei scatti. La foto postata non mi piace + di tanto xchè troppo satura, ma questo e solo il mio parere, e comunque sono contento che ci abbiate provato, riguardo al rumore probabilmente ho pasticciato io in PP, anche se i paramtri modificati sono stati il tono e luci e ombre; ho anche usato lo strumento clone x eliminare degli alberi secondo me fastidiosi, comunque se ne avete voglia vi posto lo scatto originale. Grazie ancora a tutti [gra] [gra] [can] [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_0063_-12.jpg[/IMG]
Gennaio 18, 2011 alle 10:33 pm #1625438cobbrettoPartecipanteSinceramente fa molto piacere se si cerca di migliore un mio scatto, almeno con il Vostro aiuto cerco di capire i miei errori e se possibile migliorare, quindi grazie a tutti quelli che dedicano un po’ di tempo ai miei scatti. La foto postata non mi piace + di tanto xchè troppo satura, ma questo e solo il mio parere, e comunque sono contento che ci abbiate provato, riguardo al rumore probabilmente ho pasticciato io in PP, anche se i paramtri modificati sono stati il tono e luci e ombre; ho anche usato lo strumento clone x eliminare degli alberi secondo me fastidiosi, comunque se ne avete voglia vi posto lo scatto originale. Grazie ancora a tutti [gra] [gra] [can] Il mio inteto era proprio quello scritto da te sopra, per lo scatto invece rimango sulla modifica postata prima. un saluto.
Gennaio 19, 2011 alle 12:27 am #1625464galadPartecipanteAnche io preferisco l’ultima per quanto riguarda tonalità di colore e morbidezza. Comunque meglio clonare via gli alberi e provare a cancellare il flare.
Gennaio 20, 2011 alle 2:30 am #1625718ricoxPartecipantePuoi postare l’originale? sono molto curioso sulla questione rumore .. che nelle canon mi spaventa molto … dopo l’esperienza avutsa con una s3is rumorosa anche a 80ISO
Gennaio 21, 2011 alle 12:03 am #1625897cobbrettoPartecipantericox lo scatto originale l’ha postato e quì rumore non ne vedo un saluto.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.