Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Lago di Toblach (Dobbiaco)

Lago di Toblach (Dobbiaco)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1291113
    fireblade
    Partecipante

    E’ la foto panoramica del lago di Dobbiaco, in alta Val Pusteria. Ottenuta come somma di tre scatti eseguiti su cavalletto ed unione realizzata con photomerge di photoshop. EF14/2.8 – F/11 – 1/200″ – Iso 400

    #1291116
    vitoeos
    Partecipante

    bella pero’ avrei recuperato di piu’ in pp le nuvole nella parte sinistra del cielo , quelle riflesse nel lago sono perfette. Bella la luce….. (o)

    #1291117
    reynolds
    Partecipante

    Bella foto, Fireblade. L’anno scorso ero in ferie proprio in quell’albergo … Complimenti per la pulizia dell’immagine, soprattutto per la trasparenza dell’acqua, in quel lago sempre verdastra e scura.

    #1291118
    Maurizio
    Partecipante

    Bellooo c’ero anche ioooo! Ho dato supporto camallo 😉

    #1291126
    gloster1974
    Partecipante

    la scelta dell’inquadratura da’ proprio il senso di profondita’ all’immagine , unico neo e’ la foschia che in montagna e’ quasi inevitabile . . . . belo scatto e ottimo taglio [lo]

    #1291280
    alexh
    Partecipante

    Molto bella fire, tra l’altro è la prima volta (almeno per me) che ti vedo cimentarti con i paesaggi! Certo che è inimmaginabile un settore in cui sei carente! Scatto davvero esemplare e riflessi stupendi sull’acqua!

    #1307448
    Raffaele
    Partecipante

    Fra 2 settimane sarò là anche io, è già la seconda settimana bianca che farò in quel posto stupendo. Ora però ho una Canon Eos400D e spero di ottenere un bel risultato come il tuo, anzi ti chiedo proprio di aiutarmi con dei consigli, dato che sono passato da poco alla reflex. Allego una mia foto del lago. A presto Raffaele (Foffo) [IMG]public/imgsforum/2007/3110.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX