Home » Topic » Natura » Lago di Varese

Lago di Varese

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    fabiettodj
    Partecipante

Sabato mattina, visto che stranamente non pioveva, sono andato sul lago di Varese per qualche foto; vi posto qualcosina. Svasso maggiore [IMG]public/imgsforum/2008/svasso21.jpg[/IMG] Germano al lavaggio [IMG]public/imgsforum/2008/stranaposizione.jpg[/IMG] Gabbiano [IMG]public/imgsforum/2008/guardami.jpg[/IMG] Anatra mandarina (correggetemi se sbaglio) [IMG]public/imgsforum/2008/anatra.jpg[/IMG] Un po’ di sci d’acqua [IMG]public/imgsforum/2008/scidacqua2.jpg[/IMG] Airone cenerino (in lontananza) [IMG]public/imgsforum/2008/airone6.jpg[/IMG] Fabio.

saggio
    Partecipante

Mi piace molto la 2 e la 5 nelle altre trovo dei difetti di inquadratura e contrasti troppo forti……

fabiettodj
    Partecipante

Grazie saggio per il tuo commento; in effetti in alcune ho dovuto croppare anche per eliminare elementi di disturbo; purtroppo la sponda del lago di Varese alla mattina e’ sempre in controluce. Fabio.

diamante67
    Partecipante

ottime foto fabietto complimenti come sempre (o) (o)

TyDany
    Partecipante

La 5 mi piace tantissimo, avrei visto bene anche un titolo del tipo “frenatona” :p

MoSfEt
    Partecipante

Mamma mia che belle… La 2 e la 5 sono le mie preferite, ma la bestiola della quarta foto è veramente simpatica… Complimenti davvero! (o)

Lumiangel
    Partecipante

e la mandarina dove l’hai pescata?????? :~( maccavoliiiiiiii è inguisto :~( io non l’ho mai vista!!! complimenti x tutte le foto…quando passi da ste parti fammi uno squillo che ti accompagno volentieri (sempre che tu voglia compagnia :P)

Stefano_Baglioni
    Partecipante

La prima ha: l’angolo di ripresaa troppo alto, la luce troppo dura, e la compo troppo centrale ( migliorabile ) La seconda: bello il momento colto e la pdc la terza: i due gabbiani sfuocati dietro danno molto fastidio, il taglio se voluto lo trovo non adatto in più la punta dell’ala è tagliata. La quarta: visto che non è un soggetto libero in natura potevi ricercare un angolo di ripresa e una luce migliore La quinta: pende, buono l’attimo colto La sesta: poteva essere molto bella con una luce migliore tipo alba o tramonto Spero di non averti offeso se ti ho scritto ilmio personalissimo pensiero Ciao Stefano

fabiettodj
    Partecipante

Grazie a tutti per aver commentato le foto. Stefano la tua non la trovo un’offesa anzi (credo che dal momento che posti le foto ti apri anche a critiche); ho trovato il tuo commento una critica utile a migliorare. Purtoppo sulla prima e sulla quarta non potevo scegliere un punto di ripresa diverso (ero a circa 2/3 metri dall’acqua causa una sorta di scogliera). Grazie a tutti. Fabio. [bir] [bir] [bir]

Domenico7820
    Partecipante

Belle foto.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX