Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Lago di Varese autunnale

Lago di Varese autunnale

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    guidorubino
    Partecipante

Oplà, eccomi nuovo a questa sezione. Propongo un po’ di scatti fatti di recente (e i link per le serie complete)

http://www.guidorubino.com/sito/alba-sul-lago-di-varese/

GPR5_0767.jpg

e
    http://www.guidorubino.com/sito/alba-sul-lago-di-varese-2/

GPR5_1088.jpg

tigercris
    Partecipante

Bella la ns pozza d’acqua! Ci sono andato anche io qualche gg fa ed era ancora parecchio alto… tornando alle foto è un genere che a molti piace poco. A me invece affascina e lo trovo piacevole. Meno male qualcun’altro della mia zona! Ciao.

Andrea Agostini
    Partecipante

A me piacciono molto,sono bellissime.

guidorubino
    Partecipante

Grazie intanto. Ci sono cose da migliorare, come sempre. Il genere? Va be’, sono anche gusti. Mi piace sperimentare un po’. A dire il vero avrei sperato in un clima diverso, invece niente nebbia, niente sole e pioggerellina. Insomma, sarebbe stato da tornarsene a casa, ma ormai l’alzataccia era fatta ed eravamo lì… [bir]

sara
    Partecipante

A me piacciono molto lo stesso, soprattutto la prima.
    ciao

guidorubino
    Partecipante

Grazie! 🙂

marco66
    Partecipante

Amosfere da film fantastico (o) [lo]

schiamass
    Partecipante

Beh, sono anch’io di Varese e, devo dire, che il nostro lago, in queste foto, sembra un posto da favola e, forse, per chi ha la buona volontà di alzarsi all’alba, lo è anche davvero !
    Complimenti all’autore per le foto, a me piacciono davvero tanto !
    Bravo.
    Massimo

MoSfEt
    Partecipante

Trovo la prima immagine estremamente bella non solo per la scena ritratta ma anche per la perfetta transizione cromatica da sinistra a destra che sembra condurre in un luogo sospeso nel tempo… Mi ha letteralmente catturato! [app] [lo]

Edit: sono stato sul sito a vedere le altre immagini… da parte mia scatta l’applauso. [ado]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX