Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Lago di Vergegnis

Lago di Vergegnis

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    pantegana
    Partecipante

Critiche e commenti ben accetti [IMG]public/imgsforum/2009/8/lago_di_vergegnis.jpg[/IMG]

bepil
    Partecipante

Si vede più la cima che il lago, che monte è?

raoul50d
    Partecipante

Complimenti una foto esemplare. Mi piace molto il contrasto tra il verde e la montagna. Mi immagino dal vivo che spettacolo che deve essere.

xilvia
    Partecipante

ciao Pantegana. la foto mi pare molto ben esposta. mi emoziona sempre un poco vedere fotografati luoghi a me vicini e noti. il monte è il monte Amariana. se sei ancora in zona e se hai volgia di vedere un altro lago, fai un giro anche sul lago di Cavazzo, non lontano da quello di Verzegnis. un saluto [lo]

pantegana
    Partecipante

Originariamente inviato da xilvia: ciao Pantegana. la foto mi pare molto ben esposta. mi emoziona sempre un poco vedere fotografati luoghi a me vicini e noti. il monte è il monte Amariana. se sei ancora in zona e se hai volgia di vedere un altro lago, fai un giro anche sul lago di Cavazzo, non lontano da quello di Verzegnis. un saluto [lo]

iao xilvia, al lago di cavazzo ci sono passato il 15 e ieri, è il lago più profondo d’Europa, il colore delle acque è stupendo, nn ho fatto foto perchè sembrava ferragosto a Rimini in compenso sono stato alla sagra dei lamponi e mirtilli a Avcasinis, i tuoi posti sono stupendi grazie dei commenti

pantegana
    Partecipante

non riesco a caricarla ..sigh

pantegana
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/8/lago_di_vergegnis_21.jpg[/IMG]

xilvia
    Partecipante

in effetti il lago di Cavazzo è molto frequentato in estate, sopratutto da un po’ di anni, da quando han sistemato la passeggiata tutt’intorno al lago. io ci son stata il primo maggio, ma a ferragosto doveva esser ancor più affollato! bellissima la resa del lago in questo secondo scatto. un saluto [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX