Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Lago d’inverno

Lago d’inverno

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    lorenzo
    Partecipante

Ecco le foto. Molto graditi tutti gli interventi. 1- [IMG]public/imgsforum/2006/lagosc.jpg[/IMG] 2- [IMG]public/imgsforum/2006/lagosc2.jpg[/IMG]

nerones
    Partecipante

A me piace molto la seconda, mi piace il taglio e la prospettiva schiacciata con il tele. (o) Peccato che le barche non siano dipinte…

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da nerones: A me piace molto la seconda, mi piace il taglio e la prospettiva schiacciata con il tele. (o) Peccato che le barche non siano dipinte…

Peccato, ne ho cercato dispertamente almeno una colorata, maniente da fare :nw Secondo te, la parte superiore della foto, quella con l’acqua stona un po’con i colori delle barche?

dwaim
    Partecipante

anche a me piace molto la seconda… e peccato che non ci sia una braca colorata… ma tu non giri con un barattolo di vernice apposta per queste occasioni??? :pp peccato… dovresti iniziare! :pp Scherzi a parte… la foto ripeto è bella e il mare per me ci può stare…

Pencio
    Partecipante

A me piace veramente molto la prima. Complimenti. Red

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da Pencio: A me piace veramente molto la prima. Complimenti. Red

Grazie Red, la prima è stata fatta proprio di istinto, questione di un secondo e a me piace per i giochi di luci e un’aria “romantica”, la seconda invece è uno scatto cercato con pazienza, ma che in fondo non mi piace molto, la prossima volta mi porterò un vaso di colore come suggerito da dwaim 8)

Pencio
    Partecipante

Mi piace proprio per le cui che dici anche tu. I giochi di luce, l’aria romantica, ma ha anche qualcosa in più che mi fa “arrivare” la foto. Non saprei dire cosa però. Red

nerones
    Partecipante

Scusa se ti rispondo solo ora, secondo me dovresti provare a tagliare l’acqua e lasciare solo le barche…..

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX