Home » Topic » Paesaggio e Architettura » lago d’orta

lago d’orta

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1592908
    cremo
    Partecipante

    pasto due scatti fatti ieri pomeriggio durante la scampagnata fatta per il ferragosto [IMG]public/imgsforum/2010/8/lago_d_orta.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/sacro_monte.jpg[/IMG] buona luce a tutti 8)

    #1592911
    cremo
    Partecipante

    nel ridurre l’immagine per postarla i colori hanno perso vividezza sinceramente mi sambrava meglio prima …. lascio spazio a voi

    #1592938
    jackerss
    Partecipante

    beh, i colori non semrbano proprio mancare… belle, soprattutto la prima.

    #1592972
    cremo
    Partecipante

    grazie concordo pure io preferisco la prima … la seconda infatti avevo tentato pure in bw ma manco cosi mi convinceva… [gra]

    #1592988
    iEvelynx
    Partecipante

    belle la mia preferita la prima 😉 dove eri per prendere l’isola di san mauro così dall’alto?

    #1593040
    MoSfEt
    Partecipante

    Ottima la prima! La seconda è perfetta tecnicamente ma un po’ più anonima… Se trovi i colori deteriorati dalla riduzione/compressione mi posso solo immaginare come possa essere l’immagine originale: a me bucano il monitor da quanto sono vivide queste foto! Buona giornata! (o) [bir] [lo]

    #1593084
    cremo
    Partecipante

    ero sul sacro monte difronte alla chiesa .preticamente il sagrato di questa chiesa e’ una terrazza naturale con vista su questa isola che apprendo ora si chiami isola cosi …provo a ripostare una foto per verificare la differenza [IMG]public/imgsforum/2010/8/lago_d_orta2.jpg[/IMG] Grazie dei commenti [gra]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX