Home » Topic » Generica » Lago D’Orta e Isola di S. Giulio

Lago D’Orta e Isola di S. Giulio

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Paranoid.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Paranoid
    Partecipante

Dopo il mio fine settimana sul lago d’Orta decisamente “grigio” e cupo, ecco qualche scatto in notturna per camuffare il grigiume dell’autunno. [IMG]public/imgsforum/2008/11/2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/3.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/4.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/5.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/6.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/7.JPG[/IMG] Commenti e critiche sempre ben accette. Ovviamente le immagini sono state scattate con la mia 400D e il 17-85 IS USM.

peppinero
    Partecipante

Ciao, veramente belle foto…. direi che questi tuoi bellissimi scatti, mi han rassicurato sull’acquisto che ho fatto (appena beccao il 17-85 su ebay a 220 euro)…… Quelle che mi hanno colpito maggiormente sono la 1 e la 4 ma decisamente l’atmosfera creata dal nero totale con il calore di quelle luci ed il tufo della 1 veramente bella!! [ita]

Paranoid
    Partecipante

Originariamente inviato da peppinero: Ciao, veramente belle foto…. direi che questi tuoi bellissimi scatti, mi han rassicurato sull’acquisto che ho fatto (appena beccao il 17-85 su ebay a 220 euro)…… Quelle che mi hanno colpito maggiormente sono la 1 e la 4 ma decisamente l’atmosfera creata dal nero totale con il calore di quelle luci ed il tufo della 1 veramente bella!! [ita]

Grazie molte e complimenti per l’acquisto, vedrai che ti darà parecchie soddisfazioni. Aggiungo anche una versione dell’Isola di S. Giulio in versione seppia. [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_3526.JPG[/IMG]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX