Home » Topic » Generica » lago in BN

lago in BN

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    hunter
    Partecipante

cosa ne dite…? ciao [IMG]public/imgsforum/2009/3/lago_palazzolo.jpg[/IMG]

bexio
    Partecipante

personalmente mi sembra un taglio molto estremo nel quale non trovo un elemento che caratterizzi in qualche modo la scena panoramica. [oop]

davide68
    Partecipante

quoto bexio per il taglio, ci sono troppi elementi di disturbo in primo piano ed e’ troppo piccola per apprezzare i dettagli o semplicemente gustarsi il panorama. il seppia nel caso non aiuta proprio,piuttosto a colori

hunter
    Partecipante

ciao ragazzi, grazie delle osservazione sempre utili per migliorare. Solo un dettaglio che non ho evidenziato nel post. La foto non è un taglio di una sola immagine, ma un’elaborazione di circa 15 foto.E’ un esperimento (non il primo ma uno dei primi) di foto panoramiche — stitching) E’ vero che una foto del genere rende poco con il formato di 1024 pixel max sul lato lungo, ma più di questo su web non si può inserire. I dettagli non si vedono bene ciao

Dasvidania
    Partecipante

La variante seppia non mi piace, ma l’unione si.

hunter
    Partecipante

ciao dopo lo stitching il colore non mi piaceva ( la giornata non era delle migliori, molto nuvoloso). Ho preferito fare un’ulteriore rielaborazione. Ero indeciso tra BW e seppia, quest’ultima mi sembrava più rappresentativa della brutta giornata. [can]

bexio
    Partecipante

l’esperimento di stitching sembra ben riuscito, se la compoizione non risulta molto avvincente è sicuramente colpa del soggetto e della brutta giornata nella quale sei incappato; hai provato con una bella piazza? [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX