Home » Topic » Paesaggio e Architettura » l’alba a Paraggi

l’alba a Paraggi

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Gran bello scatto Max 🙂

batinblack
    Partecipante

Apoteosi fotografica !!!

Massimo
    Partecipante

direi proprio che ne è valsa la pena [chi]

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da maxdima: felicissimo che vi sia piaciuta

Felicissimo di averla potuta vedere!! [can]

maxdima
    Partecipante

ragazzi non so davvero che dire ………. [gra] [gra] [gra] è un piacere condividere immagini con voi ed è un piacere scattare certe immagini 🙂 🙂 🙂 Max

reynolds
    Partecipante

L’immagine è molto bella, vedo però un pò di di pendenza a destra dell’orizzonte.

Wolly65
    Partecipante

Non ho detto nulla perchè pensavo fosse solo una mia sensazione. [lo]

ImpulsiveCRON
    Partecipante

Complimenti bella foto. [app]

davide68
    Partecipante

Adesso ne sentiro’ delle belle. Mi permetto di criticarla (ma nulla di tale) solo perche’ e’ uno scatto notevole e merita il massimo della valorizzazione. Sono certo che volevi a tutti i costi includere quel tronco, e li’ penso ci sia l’errore, ti entra proprio in zona distorsione (piaciuto il termine molto professionale?)cosa che attira l’attenzione rendendo il tutto sbilanciato a destra. Oltre alla leggera pendenza, aiutata dal grandangolo e dall’andamento della costa e delle nubi, credo che un’inquadratura piu’ spostata a sinistra sarebbe stata migliore. Ora non so’ se c’erano elementi di disturbo da quella parte, ma credo che in quel modo il grandangolo avrebbe giocato di piu’ a tuo favore. Ribadisco comunque l’alto livello di questa immagine.

maxdima
    Partecipante

Originariamente inviato da davide68: Adesso ne sentiro’ delle belle. Mi permetto di criticarla (ma nulla di tale) solo perche’ e’ uno scatto notevole e merita il massimo della valorizzazione. Sono certo che volevi a tutti i costi includere quel tronco, e li’ penso ci sia l’errore, ti entra proprio in zona distorsione (piaciuto il termine molto professionale?)cosa che attira l’attenzione rendendo il tutto sbilanciato a destra. Oltre alla leggera pendenza, aiutata dal grandangolo e dall’andamento della costa e delle nubi, credo che un’inquadratura piu’ spostata a sinistra sarebbe stata migliore. Ora non so’ se c’erano elementi di disturbo da quella parte, ma credo che in quel modo il grandangolo avrebbe giocato di piu’ a tuo favore. Ribadisco comunque l’alto livello di questa immagine.

accuratissima osservazione [[ok] ma purtroppo per riuscire a catturare l’intera scena o includevo il tronco o una bruttissima zona scura a sinistra e a qual punto ho preferito mantenere il tronco se pur distorto per la pendenza (dopo che Ennio e Valter ) me lo hanno fatto notare ho provato a verificarla in maniera esagerata ma credo che sia un effetto ottico dovuto all’andamento della costa come davide ha sottolineato ancora [gra] a tutti per il passaggio e per i generosi e utilissimi commenti Max

obelix56
    Partecipante

davvero bella uno spettacolo della natura [[ok] [[ok]

germano67
    Partecipante

ha reso, ha reso.. Cromie bellissime e “forza” del cielo notevole. Complimenti Max! [app]

maxdima
    Partecipante

ancora Grazie a tutti Germano devi esserci alla prossima alba cosi’…chiaro ??? 🙂 🙂 🙂

toniomarino
    Partecipante

La levataccia ne è valsa la pena ….i rossi accattivanti e la percezione dinamica del cielo rendono onore al sacrificio ….peccato x l’orizzonte ….un pochino fuori asse.

Zoooolander
    Partecipante

di solito le albe e i tramonti sul mare non mi fanno impazzire… questa però!!! [[ok]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX