Home » Topic » Paesaggio e Architettura » L’albero e la macchina

L’albero e la macchina

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1520155
    nicknick
    Partecipante

    Sveglia all’alba… ma lo sforzo secondo me è stato ricompensato [IMG]public/imgsforum/2009/10/_MG_2423.jpg[/IMG]

    #1520186
    gloster1974
    Partecipante

    Devo fare i miei complimenti per l’ottima interpretazione che l’autore ha saputo estrarre da questa scena. La diagonale netta accetuata da questa siluoette risalta maggiormente il cielo che a mio avviso andava valorizzato con una porzione maggiore , infatti le nuvole che nel contesto imprimono un aspetto drammatico , sono limitate , quasi inutili. Un consiglio che con l’immagine in se non ha nulla a che vedere come quella firma , e’ giusto lasciare un proprio segno come nel caso la tua firma ma perche’ deve rischiare di togliere valore al tuo lavoro con quei caratteri invadenti???????? basta poco per rovinare una bella foto 😉

    #1520189
    nicknick
    Partecipante

    ook ricevuto…. elimino le firme dalla foto che effettivamente le rovinano… Grazie dei consigli!!

    #1520240
    bexio
    Partecipante

    l’esserti svegliato presto ha ripagato in pieno con questa bella realizzazione, ti faccio i miei complimenti… [app]

    #1520247
    Peter72
    Partecipante

    Complimenti anche da parte mia, condivido quanto già espresso con il 1° intervento!! [app]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX