Home » Topic » Still-life » L’altra metà

L’altra metà

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    gmb1
    Partecipante
    Luppolo
    Partecipante

e Platone ringrazia…

ottimo scatto GMB

anna
    Partecipante

Le graffette le vedo come il simbolo delle cose e dei sentimenti che uniscono le due metà, diverse tra di loro ma compatibili in tanti aspetti. Una visione un po’ troppo romantica, se vogliamo, di uno scatto che trovo eseguito alla perfezione. Complimenti Lorenzo.

bexio
    Partecipante

Bellissima Lorenzo! uno still life raro a vedersi….bravo, bella idea!

gmb1
    Partecipante

Grazie a tutti.

ciao

marco66
    Partecipante

[app] quelle graffette rappresentano in modo perfetto le gioe e dolori …..

Ma quante mele hai tagliato per trovarne 2 che combacino cosi’ bene 🙂
    beh anche nella realta’ non si trova facilmente quella giusta al primo colpo [lo]

Stefania
    Partecipante

Bellissima idea complimenti!!!!

gmb1
    Partecipante

[quote=”marco66″ post=675297][app] quelle graffette rappresentano in modo perfetto le gioe e dolori …..

Ma quante mele hai tagliato per trovarne 2 che combacino cosi’ bene 🙂
    beh anche nella realta’ non si trova facilmente quella giusta al primo colpo [lo][/quote]

Di nuovo grazie a tutti.
    In realtà ho usato solo due mele, quelle che vedete, comperate apposta per fare questa foto. Quindi le ho cercate più o meno della stessa dimensione.
    A onor del vero dietro non è che coincidano così bene.

bye

valeriobry
    Partecipante

[quote=”anbe74″ post=675254]Le graffette le vedo come il simbolo delle cose e dei sentimenti che uniscono le due metà, diverse tra di loro ma compatibili in tanti aspetti. Una visione un po’ troppo romantica, se vogliamo, di uno scatto che trovo eseguito alla perfezione. Complimenti Lorenzo.[/quote]
    Gran bell’esercizio di fantasia, realizzato con bella tecnica, ma io non riesco a vederci bei sentimenti e romanticismo: al contrario, un doloroso e forzato legame.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Luca Lupi
    Partecipante

“… ma lascialo stare questo Platone, che ti ha pure lasciato…” – cit [mat]
    Scherzi a parte, ci hai lavorato parecchio, anche solo come dice Marco per trovare due metà così compatibili.. bel risultato

Mullahomark86
    Partecipante

Ho avuto la stessa senzasione di Valerio, quella cucitura tutto mi fa venire in mente meno che un rapporto sereno tra le due metà.

Comunque al di là delle possibili letture, ed è sempre molto positivo che una stessa fotografia possa essere letta in molti modi diversi, è uno still life ben realizzato [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX