Home » Topic » Flash e accessori » Lambency VS Lightsphere: quale prendo?

Lambency VS Lightsphere: quale prendo?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    azzurro813
    Partecipante

ciao a tutti ho un flash canon 430 ex II. Volevo prendere un diffusore; sono indeciso tra questi (ovviamente i prezzi sono molto diversi ma non voglio trovarmi con un prodotto di scarsa qualità): 1) soft box lambency flash diffuser fit canon nikon flash (in vendita su ebay a meno di 10 euro) 2) il lightsphere originale di fong (al prezzo di circa 50 euro) 3) l’imitazione del lightsphere (il lambency), che però non riesco a trovare da nessuna parte e non so se ne valga veramente la pena… consiglio accettasi per favore grazie a tutti

merlino1010
    Partecipante
    merlino1010
    Partecipante

Dimenticavo: ho letto alcune discussioni in cui il prezzo pagato per l’originale non è giustificato. Mi piacerebbe avere una opinione da chi ha proprio l’originale per confermare o smentire. Grazie

toskybeat
    Partecipante

ciao volevo sapere i commenti sul prodotto citato da merlino KT-D4 Diffusore Softbox per Canon 580EX, 580EX II, 550EX come và ? è valido ? grazie ciao Giuseppe [can]

toskybeat
    Partecipante

opps non avevo visto che l’annuncio era di oggi , devo smettere di bere [bir] attendo i commenti Ciao

anto83
    Partecipante

Io ho comprato il diffusore per canon 430EX da enjoyyourcamera e ne sono già in possesso. Se trovo del tempo inserisco due foto per notare la differenza e la resa di questo “frullatore” montato sul flash. [can]

gloster1974
    Partecipante

esiste una discussione uguale con tanto di esempi e immagini forum_forum.asp?forum=6&section=68&post=129574 invito tutti a continuare la discussione qua’ 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX