Home » Topic » Natura » l’amico pettirosso

l’amico pettirosso

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1443899
    muraf
    Partecipante

    salve ragazzi, è stato il mio primo appostamento al pettirosso che abita fuori la mia finestra. che ne dite?

    #1443902
    muraf
    Partecipante

    hopssss….ecco le foto! (?) (?) [IMG]public/imgsforum/2009/3/_MG_8508_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/_MG_8510_copia.jpg[/IMG]

    #1443911
    MonteCristo
    Partecipante

    Mi piace molto di piu la seconda sia come taglio che come nitidezza… la prima è un po micromossa anche se la posa è accattivante 😉 Bravo! [com]

    #1443912
    Anonimo
    Ospite

    vedo un po’ di rumore, è un bel soggetto però qualche cosa non mi convince se come credo hai scattato col 70-200 che hai in firma, è una buona foto ma potevi ottenere di più penso… sentiamo anche qualcun’altro

    #1443919
    iovete
    Partecipante

    Anche a me piace più la seconda, per il taglio e per la posa del soggetto. Una domanda: perchè 800 iso?

    #1443933
    muraf
    Partecipante

    purtroppo tutta l’area in cui ho fotografato era all’ombra, e c’era vento quindi sono stato costretto a scattare ad 800. E’ uno di quei casi in cui un f2.8 sarebbe proprio servito. grazie a tutti per aver lasciato un parere…è sempre istruttivo!

    #1444004
    muraf
    Partecipante

    che ne dite? è diminuito il disturbo nella prima? [IMG]public/imgsforum/2009/3/_MG_8508.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX